La fenilalanina è deleteria in caso di fenilchetonuria.
x Simrulez
adesso non ricordo bene il titolo del documentario, ma metteva in evidenza come la Coca sia estremamente pericolosa per i sottili tessuti del fegato....
...il famoso esperimento della moneta, lo ricordate?
una moneta a mollo nella Coca per un periodo di tempo: beh, non ci crederete, ma la Coca ha consumato il metallo.
MAI PIU' UNA COCA PER ME
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
io ho provato a mettere una sfera arrugginita dentro la cocacola, (ero alle medie) ma non e' successo nulla...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
:uber: effettivamente questa storia delle monete ha sempre 'tentato a provare' le persone....
....nel documentario sostenevano questo....oltre a diversi altri esempi.
ho trovato questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=GdvRfKWYnjU
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ricordo questo video....ottimo :uber:
mi sembra molto scientifico, ed il tipo che lo ha fatto sembra che si difenda bene in chimicaalmeno ai miei occhi da ignorante.
Nello stomaco ci sta pochissimo e poi noi non siamo fatti di metallo. Anche l'aceto corrode e l'alcol si incendia.
I problemi della cocacola sono dovuti al picco glicemico unito ad un altra cosa.. che non ricordo cosa! Farò una ricerchina per essere più chiaro :-)
mi hai anticipato ungeheuer: farò ricerche anch'io....![]()
Segnalibri