promesso che se non traggo benefici seguo i tuoi cosigli![]()
promesso che se non traggo benefici seguo i tuoi cosigli![]()
giada spero tu sappia che da una visione delle foto hai una % di grasso compresa nelle tabelle di riferimento per una buona SALUTE, i modelli di "riferimento" (modelle ecc) non corrispondono sempre a una salute migliore delle ragazze come te..
Ciao Giada, se posso esserti d'aiuto sto allenando la mia ragazza (con l'aiuto di marcopl, un utente di un altro forum) 2 volte a settimana concentrandomi sulla massa/forza in 2 esercizi multiarticolari, 1 per la schiena (lat machine prona) e l'altro per le gambe (squatlift) e poi con un circuito composto da 5-6 esercizi, sia multi che monoarticolari, alternando distretti muscolari distanti tra loro favorendo, (così ho letto in rete) in questo modo, la diminuzione della cellulite.
Ti suggerisco di seguire i consigli di fifty.
Se ti serve qualche chiaramento o qualche aiuto per la scheda chiedi pure.
Ultima modifica di PiroMM; 02-03-2010 alle 06:20 PM
Occhio!
Non è corretto dire che gli esercizi eseguiti in un certo modo diminuiscono la cellulite
Non creiamo aspettative improbabili![]()
Si, ho sbagliato.
Il fatto di accumulare acido lattico nei glutei e di "trasferirlo" subito in un'altra zona del corpo, per esempio i dorsali, non dovrebbe favorire l'aumento della cellulite. Ora è corretto?
Ultima modifica di PiroMM; 02-03-2010 alle 06:22 PM
Detto "terra terra" si
Il senso lo hai fatto intendere![]()
Segnalibri