Beh, non lo ritengo cosi da depliant visto che anche questo è tratto da studi ben precisi, totalmente estranei alle industrie degli integratori.Originally posted by Sajan
ma dopo tutto quello che si è scritto, te ne esci con questi discorsi da depliant? ma dai, siamo seri, abbiamo detto perchè possono e devono essere usate e via dicendo, un discorso infinto, migliai di post e ci sbandieri la superiorità qualitativa delle polveri? ma stai scherzando..... ma con un nutrizonista o dietologo avete mai parlato od avuto a che fare?
Voleva essere una precisazione NON atta a dimostrare la superiorità delle polveri ma a giustificare l'utilizzo in alcuni ambiti.
Forse sono stato poco chiaro, ma non ho il dono di farmi capire in modo universale, ci sarà sempre qualcuno che leggerà quello che vorrà leggere!
Chiedo scusa per il mio linguaggio poco comprensibile.
Per quanto riguarda dietologo e nutrizionista, in effetti posso dire di non averci mai parlato.
Non generalizzo mai, ma quelli che ho sentito parlare spesso cadevano in forti contraddizioni.
Mi scuso anche per la mia scarsa conoscenza di tali persone, mi farebbe piacere conoscere meglio la categoria in questione, preferibilmente senza dover rimpiangere i miei soldi.
Come ultima cosa ci tengo a dire che anche io a volte faccio fatica a leggere e forse NON HO CAPITO COSA INTENDEVA SAJAN, quindi mi farebbe piacere che mi chiarisse cosa vuol dire "ma stai scherzando...", ho forse la faccia di uno che scherza?2
Sono forse babbo natale? §72
Purtroppo da tutti i messaggi e le discussioni già fatte in questo forum non sono riuscito ancora a vedere uno spiraglio di luce, aspettiamo la venuta del messia ad illuminarci una volta e per tutte
Scusate forse sono stato un pò blasfemo3
![]()

2
Segnalibri