Nasty sei arrivato a quota messaggi "666": un numero non molto bello §16 §#m
Nasty sei arrivato a quota messaggi "666": un numero non molto bello §16 §#m
provvedo subito a cambiare numero eheheh
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
mi sono pesato con un altra bilancia e sto a 62 kg
questo è quello che mangio:
colazione:
200 ml latte parzialmente scremato con 30 gr di cereali di riso e frumento con pezzi di nocciole e mandorle + 4 fette biscottate integrali con marmellata e un velo di crema di arachidi +1 banana.
meta mattina:
una spremuta o un arancia
pranzo:
120 gr pasta con sugo leggero (non soffritto) o con ricotta.
insalata verde con 80gr di mais e 80gr di tonno + 1 cucchiaio di olio extra verg
1 fetta di pane
meta pomeriggio:
5 crackers ai cereali con 40 gr di bresaola o prosciutto molto magro.
cena:
di solito 200gr di carne bianca cotta alla piastra e condita con un filo d'olio( oppure due volte a settimana un secondo di pesce ed una volta a sett. una bistecca di manzo o vitello)
contorno di legumi ( tipo fagioli o piselli) + insalata verde con olio extravergine. 40gr di riso oppure 1 fetta di pane.
a volte un uovo sodo
spero di non essermi dimenticato nulla![]()
secondo me bisogna inserire qualcosa di leggermente più sostanzioso negli spuntini...poi aspetti altri pareri...
« Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.» - Confucio-
« Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti.» - O.Wilde-
Originalmente inviato da conteduca85:
CAPRA!!!Originalmente inviato da Vendetta:
io mi sono accorto che nelle 24 ore successive ad un workout il mio coso ha delle erezioni non molto accentuate, diciamo intermedio tra barzotto ed eretto, invece passato queste ore di "recupero" ho scoperto che mi si fa molto più duro di quanto non fosse quando non mi allenavo ancora...Originalmente inviato da Tersite:
io aspetto una quadrabar da quando Schwarzenegger era ancora un rachitico bambino austriaco...
lo spuntino mattutino è decisamente poco....in termini nutrizionali.
una fonte proteica ci vuole sempre
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Non ricordo se volevi fare massa o definizione, ma la dieta direi che come quantitativi di chos e pro vada bene per una ballerina!dai un occhio al forum per farti un'idea su una dieta fatta bene. Ricorda, il 70% del lavoro lo fa l'alimentazione!!!
ma il mio fisico è da ballerina;-)
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
Segnalibri