Originally posted by Sajan
ma dopo tutto quello che si è scritto, te ne esci con questi discorsi da depliant? ma dai, siamo seri, abbiamo detto perchè possono e devono essere usate e via dicendo, un discorso infinto, migliai di post e ci sbandieri la superiorità qualitativa delle polveri? ma stai scherzando..... ma con un nutrizonista o dietologo avete mai parlato od avuto a che fare?
Un paio di volte...
poi ho capito che i soldi era meglio darli in elemosina.
A parte i discorsi di parrocchia, perchè di santi in paradiso ce ne sono troppi ( chi ama/odia i carboidrati; zona/non zona; dieta anabolica/catabolica...il che poi va a finire in un programmino da 39,95 euro ), la PRIMA cosa che ricordo mi fu fatto notare: ma che c@zzo vai a fare in palestra? vuoi rovinarti la spina dorsale?

i deve notare che la cottura dei cibi diminuisce notevolmente il valore biologico delle proteine (per esempio dopo la cottura la carne di pollo ha un VB di 76 e la carne di manzo addirittura di 50).
Questo è l'unico punto a favore di chi sostiene l'uso di integratori proteici nell'alimentazione.
Ohibò!
dici poco...
poi che dire dello standard PDAAS?
Secondo il PER la proteina dell'uovo è n.1.
Per la FAO la soia isolata.

AAAAAAM2 però non ha ancora imparato a usare il tasto Quote
AAAAAAM2 ci tiene al suo nick ma fa lo spiritoso su quello degli altri....
Ecco perchè io resto quì: obiezioni motivate, con un grande fondamento culturale e scientifico...
Sono senza parole.

ma dopo tutto quello che si è scritto, te ne esci con questi discorsi da depliant?
ahi ahi!
la "linea Maginot" è stata aggirata?
Deviazionismo!