Un paio di volte...Originally posted by Sajan
ma dopo tutto quello che si è scritto, te ne esci con questi discorsi da depliant? ma dai, siamo seri, abbiamo detto perchè possono e devono essere usate e via dicendo, un discorso infinto, migliai di post e ci sbandieri la superiorità qualitativa delle polveri? ma stai scherzando..... ma con un nutrizonista o dietologo avete mai parlato od avuto a che fare?
poi ho capito che i soldi era meglio darli in elemosina.
A parte i discorsi di parrocchia, perchè di santi in paradiso ce ne sono troppi ( chi ama/odia i carboidrati; zona/non zona; dieta anabolica/catabolica...il che poi va a finire in un programmino da 39,95 euro ), la PRIMA cosa che ricordo mi fu fatto notare: ma che c@zzo vai a fare in palestra? vuoi rovinarti la spina dorsale?
Ohibò!i deve notare che la cottura dei cibi diminuisce notevolmente il valore biologico delle proteine (per esempio dopo la cottura la carne di pollo ha un VB di 76 e la carne di manzo addirittura di 50).
Questo è l'unico punto a favore di chi sostiene l'uso di integratori proteici nell'alimentazione.
dici poco...
poi che dire dello standard PDAAS?
Secondo il PER la proteina dell'uovo è n.1.
Per la FAO la soia isolata.
Ecco perchè io resto quì: obiezioni motivate, con un grande fondamento culturale e scientifico...AAAAAAM2 però non ha ancora imparato a usare il tasto Quote
AAAAAAM2 ci tiene al suo nick ma fa lo spiritoso su quello degli altri....
Sono senza parole.
ahi ahi!ma dopo tutto quello che si è scritto, te ne esci con questi discorsi da depliant?
la "linea Maginot" è stata aggirata?
Deviazionismo!
Segnalibri