Ops scusami
Comunque si l'articolo di Thibudea
A la domanda sull introito di proteina lo risolta mi serverebbero solo le 2 definizioni
Ops scusami
Comunque si l'articolo di Thibudea
A la domanda sull introito di proteina lo risolta mi serverebbero solo le 2 definizioni
Ultima modifica di Psif; 26-02-2010 alle 10:47 PM
Fai una ricerca sui "somatotipi"...sono maniere di caratterizzare entro delle categorie i vari tipi di fisico.![]()
ok grazie mi informero
Ragà cmq semplicissima non mi sembrerebbe, come faccio ad assumere in 3 Pasti solo CARBO e PRO senza nemmeno un pò di GRASSI, e negli altri 3 pasti GRASSI e PRO senza nemmeno un po di CARBO?![]()
ciao spaghetto
ovviamente se mangi ad esempio 4 fette di pan bauletto integrale assumerai anche delle proteine
se berrai delle whey in polvere assumerai anche qualche fat
non è facile all'inizio, ma persevera
certe cose le impari col tempo: pollo=molte pro, 0 carbo
Una cosa: in questo tipo di dieta come regolarsi nel caso si faccia aerobica di lunga durata (che comporti un dispendio calorico teorico di 700-1000 kcal) un paio di volte la settimana?
700-1000 sono tante..cosa fai? Cmq in un caso del genere (maratone o ciclismo prof) sicuramente si inseriscono delle maltodestrine/vitargo/gel during WO...
Poi dipende sempre dal complesso: se uno fa solo quello lo prende come giorno ON, se invece uno fa pesi + endurance certamente non può valutarlo come un giorno low. A quel punto si danno delle priorità e si stabiliscono i giorni.
Segnalibri