mi inzozzi il diario in questo modo?
prima di tutto squat e stacchi li faccio da pochissimo tempo (nenche 4 mesi)
i video che hai visto sul tubo sono stati messi a posta per farmi correggere
io al contrario di te prendo i consigli degli altri e data la mia poca esperienza con i pesi faccio il massimo per migliorarmi, non come te che dopo 5 mesi di bb si crede il mago della tecnica
magari tu sei piu fortunato di me, la genetica non mi aiuta, in 5 mesi avrai fatto bene, ma i risultati parlano, +4kili in 2 mesi, +asciutto, + massa...non è una gara per chi è meglio.
sicuramente la mia tecnica non è buona: stachi per ora non ne faccio e mi concentro su squat (se vedi nei miei allenamenti c'è "lavoro pe lo squat") cosa che tu non fai o sei troppo orgoglioso per metterti li a fare GM e iso per non arricciare la schiena,,,
io do consigli per semplici motivi:
1. all'inizio nessuno mi risp ai post che aprivo: quindi delusione da evitare ai nuovi arrivati
2. cerco di aiutare: magari poi c'è qualcuno che ne sa piu di me così imparo qualcosa
3. dal nome mi sembravi simpatico, avevo tempo e perchè non rispoderti? visto che il post l'ho commentato solo io mi rifaccio al punto1, al prossimo tuo post spero che ti aiuti qualcuno con migliori requisiti di me
ciao e mi dispiace dei commenti non giusti che ti ho dato, se lo sono.....addio
Segnalibri