Originariamente Scritto da
°°sOmOja°°
ciao nicolas, scusami se ti rispondo solo ora, ho fatto esami di farmacologia stamattina e in questi giorni avevo il chaos in testa
ho aperto un nuovo canale per fare un pò d'ordine e perchè mi sembrava giusto avere un canale con il mio nickname anche sul tubo
gli studi vanno bene anche se sto aspettando di potermi internare al reparto di fisiatria (in cui vorrei specializzarmi) però ho fatto qualche esperienza simpatica nel frattempo (come un tirocinio di 2 settimane full immersion in uno studio di un medico di famiglia)
gli obiettivi a lungo termine sono sempre gli stessi: 300 - 200 - 300 in qualunque categoria
gli obiettivi a breve termine invece si sono modificati nel senso che per me la priorità è quella di costruire delle alzate solide (che ancora non penso di avere) su cui poter aggiungere dopo dei pesi decenti
e anche quello di capire come allenarmi per progredire in modo continuo e limitando gli infortuni (purtroppo tendo ad essere delicato da questo punto di vista! tu mi capisci bene)
non ho particolari obiettivi numerici, se non i 200kg di squat raw (qualche settimana fa ho fatto 190kg) ma in vista degli assoluti di aprile penso di dovermi concentrare maggiormente sull'equipped
Segnalibri