ma una brava ragazza, onesta e da sposare no eh? non si usa +
ma una brava ragazza, onesta e da sposare no eh? non si usa +
Ma se non vanno nemmeno più di moda gli uomini.... Ora non so se avete mai avuto modo di sondare il terreno, ma avete idea di quante donne bisex o con tendenze tali ci sono? Io che abito in un'area BdC (Buco di...) mi sono accorto che conosco un sacco di ragazze che (scoperto poi) svolgono pratiche a 3, apprezzano le altre donne con desiderio, si slinguano le amiche e come giustificano? "mica son lesbica, lo faccio così per sfizio, per divertimento!" e giù di lingua in bocca, però non sono "diverse" a sentir loro....La cosa è moooolto meno diffusa trai maschi (deu gratias) ma anche due mie amiche eterissime, passatemi il termine, se glielo chiedo si sfiocinano come due salamandre in amore... così! Per ridere!
Cazzarola se vedo un mio amico che si slingua con un altro per ridere, per ridere lo immergo in un plinto d'autostrada....
Guarda, salutala, fai il freddo, ma tieniti in buoni rapporti, ogni tanto escici (per sfizio),ecc... SE capita davvero che ha un'amica "bisex" (tra virgolette, magari è solo un vaccone) e capita anche la MINIMA eventualità di una cosa a 3, sai com'è... SE te la perdi vengo a prenderti e ti corico di mazzate.
Figa Yuri, sei a cavallo, non c'è nulla di più bello di farsi suonare il piffero da due passerine
Approfittane, praticamente lei ti ha chiesto di unirsi a lei e alle sue amiche!
-Where Eagles Dare-
Oggi altro squillo della tipa...e non le ho risposto......
Oggi bellissimo wo di spalle e tricipiti.
Military
4x8-8-7-6 @65kg
Tirate al mento cavi
3x8 @40kg
FST-7 Alzate laterali manubri
7x12 @6kg
stretch fasciale 1'
Panca stretta smith
3x10-9-8 @60kg + smith
French press bilanciere
3x8 @36kg
FST-7 Push down
7x12 @20kg
stretch fasciale con corde e tutto il pacco pesi...che figata tiravano un sacco! 1'
Bellissimo wo, già a inizio wo mi vedevo da dio, la parte alta del petto mai stata così piena e spalle belle tonde ma c'è da lavorare ancora tanto....a fine wo bellissimo pump le spalle le vedo abbastanza indietro.
Nel complesso soddisfatto bel wo.
Marco in ogni caso sai che per me sei quasi la mia bibbia....ho un tua foto sul mio comodino.......asdasdasd.......io faccio tutto quello che mi dici!
Se posso permettermi Yuri ci sono tante cose che non mi piacciono:
1) i tricipiti sono penalizzati, ma sta split la adotto pure io a volte
2) troppo poco per le spalle: le tirate al mento sono praticamente inutili se non fatte perfettamente...cmq sopravvalutate (Yates docet)...1 multi,1 front,2 mediale,1 post...direi 7-9 serie + 7's
TIPO:
military 3x6/8 ultima extended set con PP
alz laterali SS alz front 3x10/12
tirate post cavi 2X12-15
Alzate lat DB's 5'S
o anche...
alz lat cavi 5's
military 3x6/8 ultima extended set con PP
alz front SS tirate post cavi 2X10/12 + 12-15
alz lat db's 5's
3) due grupp in fst-7 nella stessa seduta è troppo imho...se non sei supportato
4) hai trascurato il capo lungo del tricipite
Però mi sta sul chezz criticare...sembra che voglia romperti le balle...![]()
Togli la french, metti estensioni no LO dietro la testa al cavo con negativa slow. 7's push down con corda tirando verso l'esterno LEGGERMENTE![]()
dovresti far fare un po' di stretching fasciale anche a lei
sono curioso sulla parte dello stretching, come lo esegui, e per quanto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Guarda questo link c'è su tutto
http://bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=30767
aha yashi!
in effetti la sessualità femminile è sempre un pò ambigua
Ciao Yuri! A mio parere straquoto Carnera! Senti se non ti va, vado io al tuo posto, non c'è nessun problema!!!![]()
Oggi era in palestra quando sono arrivato e stava tirando le storie alla roberta dicendole che si vedeva grassa ecc....avendo letto quello che hai scritto direi che ci provava con la Roby, dato che le ha anche detto che aveva un bellissimo fisico... ah altra cosa, però non uccidermi:
mentre facevo il military, lei faceva il tapis roulant, e quando correva...beh sembrava BayWatch quando la P.Anderson andava a salvare i tipi che annegavano! Perdonami ma non ho saputo distogliere lo sguardo nello specchio di fronte a me![]()
Ci vediamo sabato! Grande sensei![]()
Ma a me ste amiche no??!![]()
Segnalibri