Fai come ti pare...![]()
Fai come ti pare...![]()
menphis cosi lascia il mondo del bb ahah, dai un accenno di spiegazione se nn credi che le pro in polvere vadano bene nel latte,no?
io sto chiedendo consigli..ma sulla scatola c'è scritto o latte o acqua...questo me l'ha consigliato anche il mio personal trainer..
mi chiedo io il perchè non va bene con latte e zucchero visto che ci faccio colazione con quelle e le prendo anche prima di andare a letto...
devi sapere che i piu integralisti del dio proteina le dividono in A lento rilascio e Veloce.. le lente (tipo caseine, quelle dei formaggi ad es) andrebbero prese la notte (per coprire l'arco della notte) le altre van bene nei pressi dell'allenamento.. ora le whey personalmente e se inquadrate in una dieta che ne motivi la presenza come integratore io ti direi che van bene la mattina con il latte..
e lo zucchero? si può mettere?
con che fine? assicurarti la quota giornaliera dei carboidrati? perchè ci sono mille fonti di carbo migliori del saccarosio..
di addolcire il tutto...contando che quando bevo il latte a colazione lo bevo solo con lo zucchero..
Segnalibri