Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: L'artigiano

Predefinito

e dato che la cironferenza del mio cranio equivale a quella del mio bicipite....oddio no tarantino dei secco quanto meeeeee

Predefinito

Complimenti per il braccio tarantì! Davvero d'effetto!
    Cmq i segni neri sul muro, danno la prova che stai lavorando

Predefinito

e' incinto... che ci dovevo fare... non abbiamo usato precauzioni
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Complimenti per il braccio tarantì! Davvero d'effetto!
    Cmq i segni neri sul muro, danno la prova che stai lavorando
    Grazie mille!

Comunque complimenti per l'acume. Hai notato l'unica cosa che contava: il muro che vien via in pezzi!!!

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    e' incinto... che ci dovevo fare... non abbiamo usato precauzioni
    Felicitazioni. Alla prossima voglio esserci anch'io!

Predefinito

Tra tresca e von mises, il più semplice è tresca, se non ricordo male, ma per tarantino è troppo complicato lo stesso!! Comunque se funziona ha superato tutti i test...

Bel bicipitino tarantì ma fatti nà sgrassata!!

Predefinito

si anche io cosiglio il tresca sulla barra...è piu stringente del von mises e dovremmo essere cicuri che non crolli tutto....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Tra tresca e von mises, il più semplice è tresca, se non ricordo male, ma per tarantino è troppo complicato lo stesso!! Comunque se funziona ha superato tutti i test...

Bel bicipitino tarantì ma fatti nà sgrassata!!
    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    si anche io cosiglio il tresca sulla barra...è piu stringente del von mises e dovremmo essere cicuri che non crolli tutto....

Già, Tresca o Von Mises? Beh, rifletterò sulla questione al bar, con gli amici. Sapete? Loro amano parlare di Trasca, al posto delle partite dell'inter, ed io sono d'accordo con loro.

Mavaffancul0 va!!! Io ho fatto quel coso, l'ho provato, ha retto: ottimo, mi alleno. Quando cardà, studierò qualcosina di migliore e la produrrò...sempre ammettendo che quella sia destinata a cadere e, sempre ammettendo che, nell'urto, io non rimanga secco!

Cmq Call, sgrasata? Sono in cut e quella foto l'ho fatta per avere un ricordo di quando ero voluminoso...già ora, dopo meno di una settimana, mi vedo più svuotato.
    Eppure l'addome è ancora nascosto e le maniglie ci sono ancora...maledetto a me che in massa non mi controllo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home