e dato che la cironferenza del mio cranio equivale a quella del mio bicipite....oddio no tarantino dei secco quanto meeeeee
e dato che la cironferenza del mio cranio equivale a quella del mio bicipite....oddio no tarantino dei secco quanto meeeeee
Complimenti per il braccio tarantì! Davvero d'effetto!
Cmq i segni neri sul muro, danno la prova che stai lavorando![]()
e' incinto... che ci dovevo fare... non abbiamo usato precauzioni![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tra tresca e von mises, il più semplice è tresca, se non ricordo male, ma per tarantino è troppo complicato lo stesso!! Comunque se funziona ha superato tutti i test...
Bel bicipitino tarantì ma fatti nà sgrassata!!![]()
si anche io cosiglio il tresca sulla barra...è piu stringente del von mises e dovremmo essere cicuri che non crolli tutto....![]()
Già, Tresca o Von Mises? Beh, rifletterò sulla questione al bar, con gli amici. Sapete? Loro amano parlare di Trasca, al posto delle partite dell'inter, ed io sono d'accordo con loro.
Mavaffancul0 va!!!Io ho fatto quel coso, l'ho provato, ha retto: ottimo, mi alleno. Quando cardà, studierò qualcosina di migliore e la produrrò...sempre ammettendo che quella sia destinata a cadere e, sempre ammettendo che, nell'urto, io non rimanga secco!
Cmq Call, sgrasata? Sono in cut e quella foto l'ho fatta per avere un ricordo di quando ero voluminoso...già ora, dopo meno di una settimana, mi vedo più svuotato.
Eppure l'addome è ancora nascosto e le maniglie ci sono ancora...maledetto a me che in massa non mi controllo.
Segnalibri