Originally posted by revolution
io ho dato il consiglio personale e la risposta che voleva sentirsi dire niente di piu se mi ascolta bene altrimenti cosa ci devo fare... mica sono sua mamma ono ?

se uno ti chiede una cosa così vuol dire che non ha capito cosa è un'integratore... e a questo punto anzichè dirgli dosaggi, gli spieghi cos'è no? se poi non ne hai voglia, allora tanto vale non rispondere... o devi darglieli x forza, altrimenti non ne compra? è forse questa la tua preoccupazione? gli dici semplicemente che è una cosa che ti permette di integrare proteine qualora fosse necessario, non una cosa che va fatta comunque e che può tornare utile in ogni caso... la maggior parte delle persone pensa che più ne prende e meglio è, e anche grazie a risposte come la tua (perchè son sempre quelle)... adesso quello li sarà già a farsi gli shake dopo la palestra, senza avere la minima idea del perchè... non dico altro. mi fermo qui non voglio aprire un'altra discussione uguale a tutte le altre, se volevi dimostrare qualcosa con quel post, beh l'hai fatto eccome anche se non penso fosse quello che volevi, non ho altro da aggiungere...