Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: proteine del siero e maltodestrine

Predefinito

ehehe se se vabè....di la non sono intervenuto perché ognuno ha le sue opinioni e mi stanno bene, il mio nick è Giooo se ti interessa come nel forum di Armando Vinci, non intervengo sicuramente sotto falso nick per difendere me o altre persone o per parlar male con battute su maiali e porci... non è assolutamente il mio stile....a...di treni anabolici ( o finestre) non mi sembra di aver mai detto niente quindi piantala di parlare a vanvera!...poi...se non approvare alcune tue idee lo prendi come se ti dicessi che sei un cretino...son problemi tuoi.

Predefinito

ma fammi il piacere!
    PRIMA sollevi una questione,
    POI dichiari di esserne estraneo, che a te non interessa...
    ed allora PERCHE' citi quello che altri scrivono su altri forum?
    Per poi fare la battuta che non sei stato tu a dire questo o quello?
    E CHI HA FATTO IL TUO NOME?!

La verità su maiali e porci se la vuole chi spara grosso sugli insaccati di casa sua che sarebbero meglio di quelli di casa mia...
    Anzi la prossima volta telefono al signor Am@dori ...

Predefinito

Post senza senso come al solito...logico..che dovevi dire di sensato...Ps. non ho riportato quello che dicono su altri forum ho riportato quello che TU hai detto su altri forum. E non ho fatto nessuna battuta, ho solo messo i puntini sulle i sulle fandonie che blateri..sinceramente mi stò pentendo di essere caduto in conversazioni sterili come questa...ma va bè servirà per imparare....per me si chiude qui

Predefinito @ revolution

Sinceramente non è che con questo sfogo le carte in tavola cambino. In generale quanto si discute con una persona che in un determinato argomento ha interessi commerciali si può presumere che l'opinione dell'interlocutore non sia libera da interessi personali. Sarà poi la persona in questione a dover dimostrare il contrario e che cioè di un argomento parla con cognizione di causa senza mettere prima davanti il portafoglio.
    Nel tuo caso beh se una persona parte un po' prevenuta (cosa che a mezzo internet non è del tutto da condannare) può arrivare senza difficoltà a ipotizzare che tu sia qui solo per interesse...non sto dicendo che io la penso così ma che questo è un discorso da mettere in conto per chi svolge un lavoro come il tuo e va a postare in un forum con una certa linea sull'argomento. Ti assicuro però che l'onesta alla lunga viene fuori quindi il tuo sfogo mi sembra un po' prematuro (visto che posti da poco) oltre che in certi punti un po' equivocabile...

Predefinito

Caro frank secondo te perchè consiglierei anche altre marche oltre la mia se non fossi sportivo?

scrivo su integrazione perchè è la mia specialità....

Io sono un utente come voi prima della Revution-Italia c'e' Alessandro Sperotto persona normalissima che fino a poco tempo fà acquistava dei prodotti come tutti (non molti perchè inoltre ero tecnico in stabilimento pero facciamo finta ehehh)

E che dopo questa esperienza ha deciso di unire passione,conoscenze e da cio' è nata Revolution-Italia... prima di tutto la mia rivoluzione fisica,mentale e di stile di vita e lavorativa poi successivamente un mezzo per cercare di prendermi la giornata come tutti...

prova a vedere sto post che ho fatto su un altro sito...

1

e questo

2

Spero si possa fare il cross link

Non vedo affatto il mio sfogo prematuro, certe cose vorrei chiarirle subito visto che in questo forum vorrei restarci a lungo

(ho sbagliato a non fare un post di presentazione magari)

spero arrivi il messaggio e la gente che dovrebbe ricredersi si ricreda.....
    Ultima modifica di revolution; 24-03-2004 alle 10:46 PM
    A presto

Alessandro Sperotto

Predefinito

non capisco il perchè dei link... specie nel primo dove prima dici che le proteine vanno calcolate secondo il fabbisogno giornaliero, e poi consigli i soliti 30gr di proteine dopo l'allenamento (ma perchè 30? per arrivare a quanto? senza sapere NULLA sul soggetto), non dirmi che è la quantità 'che si usa di solito' perchè non mi sembra un discorso molto serio...

Predefinito

io ho dato il consiglio personale e la risposta che voleva sentirsi dire niente di piu se mi ascolta bene altrimenti cosa ci devo fare... mica sono sua mamma ono ?

Occhiolino

Si vede che abbiamo opinioni diverse, io resto convinto che le cose vadano dimostrate finchè siano rese palesi a tutti, specialmente in una posizione come la tua di venditore di integratori in un forum che ha una certa linea...tu invece parli di passione e di sport concetti che vanno ben oltre il campo dell'integrazione, campo dal quale tu però non esci, quindi sarà pure la tua specialità, avrai di sicuro conoscenze a riguardo ma i dubbi permetti che rimangono...
    Cmq non sono qua a disquisire sui concetti, ho solo chiarito che la tua presenza sul forum può essere interpretata anche in chiave ambigua, senza dover dar troppo sfogo alla fantasia, avendo come presupposto il lavoro che fai e rapportando a ciò i tuoi post che trattano solo di quel particolare argomento....

Predefinito

Originally posted by revolution
    io ho dato il consiglio personale e la risposta che voleva sentirsi dire niente di piu se mi ascolta bene altrimenti cosa ci devo fare... mica sono sua mamma ono ?

se uno ti chiede una cosa così vuol dire che non ha capito cosa è un'integratore... e a questo punto anzichè dirgli dosaggi, gli spieghi cos'è no? se poi non ne hai voglia, allora tanto vale non rispondere... o devi darglieli x forza, altrimenti non ne compra? è forse questa la tua preoccupazione? gli dici semplicemente che è una cosa che ti permette di integrare proteine qualora fosse necessario, non una cosa che va fatta comunque e che può tornare utile in ogni caso... la maggior parte delle persone pensa che più ne prende e meglio è, e anche grazie a risposte come la tua (perchè son sempre quelle)... adesso quello li sarà già a farsi gli shake dopo la palestra, senza avere la minima idea del perchè... non dico altro. mi fermo qui non voglio aprire un'altra discussione uguale a tutte le altre, se volevi dimostrare qualcosa con quel post, beh l'hai fatto eccome anche se non penso fosse quello che volevi, non ho altro da aggiungere...

Predefinito

Tanto per essere più precisi circa i quantitativi di proteine provvedo ad inserire uno stralcio tratto da alcuni studi sull'assunzione di proteine.

anche per i body builder l'assunzione proteica non consente di andare oltre un certo livello di massa muscolare, cioè l'anabolismo ha un limite ben definito. Una volta raggiunto il massimo, non è necessaria nessuna integrazione proteica addizionale. Il risultato più eclatante fu mostrato dalla ricerca di Tarnopolski del 1988. Raccogliendo l'azoto espulso con le urine, le feci e il sudore è possibile calcolare l'equilibrio del bilancio proteico; la ricerca prese in esame tre gruppi, sedentari, body builder e atleti di fondo. Il risultato fu che per i body builder, l'integrazione corretta per mantenere l'equilibrio doveva essere di 1,2 g per kg di peso, mentre per gli atleti di fondo 1,6 g. È chiaro che questi risultati possono spiegare come in molti body builder non sia l'assunzione proteica a incrementare la massa magra quanto l'assunzione di sostanze anabolizzanti (naturali o meno) che stimolano un'anomala sintesi proteica. Il motivo per cui un body builder in condizioni normali (senza agenti anabolizzanti) ha un fabbisogno proteico inferiore a un runner di livello elevato si spiega ricordando che il catabolismo proteico entra in gioco solo quando lo sforzo è sufficientemente intenso. Se il gesto atletico è limitato nel tempo (gli allenamenti di molti body builder non vanno al di là della mezz'ora effettiva di sforzo attivo, causa gli ampi recuperi fra un esercizio e l'altro) può essere anche intenso, ma la quantità di proteine catabolizzate resta bassa

Spero che questo possa esservi d'aiuto.

Predefinito

Originally posted by nandro
    Il motivo per cui un body builder in condizioni normali (senza agenti anabolizzanti) ha un fabbisogno proteico inferiore a un runner di livello elevato si spiega ricordando che il catabolismo proteico entra in gioco solo quando lo sforzo è sufficientemente intenso. Se il gesto atletico è limitato nel tempo (gli allenamenti di molti body builder non vanno al di là della mezz'ora effettiva di sforzo attivo, causa gli ampi recuperi fra un esercizio e l'altro) può essere anche intenso, ma la quantità di proteine catabolizzate resta bassa

Spero che questo possa esservi d'aiuto.
    Ti adoro Nandro....son ore che cercavo di sottolinearla questa cosa (parlo del catabolismo)...e guarda un pò la mia esperienza ora è supportata da uno studio ....non ci posso credere....adesso verrà fuo0ri che lo studio è falsato dai venditori di lattuga ...magari viene fuori ancche non si catabolizza nemmeno mentre si dorme

Predefinito

chissà adesso cosa dice AAAAAM2.....

Predefinito

Originally posted by Gio
    e guarda un pò la mia esperienza ora è supportata da uno studio ....non ci posso credere
    Mhaà...se puo' essere utile espongo anche la mia di esperienza che ritengo piuttosto "estrema" nel senso che attualmente con un peso corporeo di 68/70kg consumo un quantitativo totale di proteine pari a 80gr e non da poco tempo, ormai è un anno che vado avanti così...son partito che ero 82kg con un quantitativo di prot leggermente superiore. Non conosco la mia % di massa grassa, ritengo tuttavia che attualmente sia relativamente bassa...quindi in relazione a ciò puo' considerarsi basso anche i quatitativo di prot...o almeno basso per l'opinione comune. Orbene in questo lungo arco di tempo credo di aver "catabolizzato" ben poca massa muscolare con risultati piuttosto apprezzabili...se il quantitativo di proteine fosse stato realmente troppo basso credo che a quest'ora sarei sparito
    Ripeto...è un'esperienza che va ad aggiungersi alle altre sul forum, nè + nè meno

Saluti,
    Pas79

Irriverente Pas

L'hai aumentata la massa muscolare e con 3 kili in meno, te lo assicuro!

Ehehehheheeh 3 gr di pro per kilo DICONO......dovresti essere sotto terra SECONDO i signori dei depliant....per cio' che hai mangiato.....
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Post senza senso come al solito...logico..che dovevi dire di sensato...Ps. non ho riportato quello che dicono su altri forum ho riportato quello che TU hai detto su altri forum. E non ho fatto nessuna battuta, ho solo messo i puntini sulle i sulle fandonie che blateri..sinceramente mi stò pentendo di essere caduto in conversazioni sterili come questa...ma va bè servirà per imparare....per me si chiude qui

che carattere...
    che spessore...
    che virilità...
    che conoscenze...

mio dio, solo su internet si trova certa gente...
    superuomini, che sanno tutto e farebbero impallidire James Bond.

Piantiamola, ok?
    Poi se NON ti va cosa IO ho detto SU UN ALTRO FORUM, fatti avanti SU UN ALTRO FORUM...
    o vuoi solo "giocare in casa"?
    un momento...hai detto che non ti interessano le opinioni altrui, allora perchè susciti questioni?
    Io non ho fatto il tuo nome, nè il nome di altri: prova il contrario.

Ti aspetto anche sull'altro forum.

Sinceramente non è che con questo sfogo le carte in tavola cambino. In generale quanto si discute con una persona che in un determinato argomento ha interessi commerciali si può presumere che l'opinione dell'interlocutore non sia libera da interessi personali. Sarà poi la persona in questione a dover dimostrare il contrario e che cioè di un argomento parla con cognizione di causa senza mettere prima davanti il portafoglio.

bene: e come fa a "dimostrare" il contrario in modo appetibile ai più?

chissà adesso cosa dice AAAAAM2

Ham2 NON ha mai preso posizione sul quantitativo di proteine, che molte persone tendono ad esagerare.
    Ham2 prende al massimo tre cucchiai non stracolmi di proteine al giorni ( quant'è, 30 grammi? 40? 35? ).
    Ham2 fa ricerche prima di ingoiare checchè ne sia. Prova ne è il mio altro post su cui vi siete ( a ragione ) ben guardati dal far battute.
    Ham2 non comprerebbe 8 supplementi su 10.
    Ham2 ha ripetutamente preso posizione contro molti supplementi fasulli, e proprio ieri si è sentito dire da uno con 6000 posts e che a come parla è un figone come voi, che l'ecdysterone *è* anabolico.
    Ham2 non consiglia supplementi ai neofiti e non ne vende.
    Anche se Ham2 NON è "fedele alla linea" nè di Mosca nè di Berlino, potrebbe consigliare una dozzina di forum molto famosi dove si sostiene esattamente il contrario, E CON DECINE DI "STUDI" ALLA MANO...
    Perciò io non ho niente da dire.
    Se voglio uno studio che mi provi che il fieno greco è anabolico, basta cercare.