l'altezza numerica della tavola conta tanto quanto, come giustamente dici
io sulla tavola da 20cm farei un mini-lockout credo
hai fatto video?
l'altezza numerica della tavola conta tanto quanto, come giustamente dici
io sulla tavola da 20cm farei un mini-lockout credo
hai fatto video?
No purtroppo non ne ho fatti questa volta.
Si è importante l'altezza in riferimento alla lunghezza delle braccia. La tavola da 20, se impugno stretto, mi da ancora un ROM decente. Il mio PR dell'anno scorso prima del bertoletti è 3X170 su quella tavola, ora vedrò di riprenderlo in qualche allenamento.
guarda un po', ......torna il diario di Unge; ma perchè quì e non pure dall'altra parte, c'è un motivo o è casuale?.... sempre se posso chiedertelo eh!
Ciao Beppe![]()
Qui è un pochetto più "easy", faccio delle cose per il semplice motivo che.. le faccio (anche se in realtà dietro ci sono ottime ragioni). Non mi va di sottopormi al giudizio dei più saccenti che finirebbero per denigrarmi.
di' la verita beppa, e' perche' ci sono io? ti ho sempre attirato, su lo puoi ammettere adesso che zacchino e' incinto!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Today Deadlift day
Stacco con elastici deload
60,100,140,180,
8X1 220
Pin pull 3RM
100 140 160 170 180 190
Box basso corpetto largo br giu no cinta
6X2 140
Trazioni prese miste 9X6
Curl normali e a martello 4+4X10
Devo acquisire velocità e migliorare in chiusura che è da sempre il mio punto debole.. o meglio più che la chiusura il mio punto debole è il ginocchio. Quindi elastici e pinpull come se piovesse. Le serie con elastici erano li per li impegnative ma alla fine ero abbastanza fresco, cmq da settimana prossima si carica anche li. Il peso basso del pinpull evidenzia la mia lacuna sotto al ginocchio: faccio fatica a far partire il bil dai pin ma poi lo chiudo abbastanza a razzo. Vedrò di arrivare a migliorare questo pr nelle prossime settimane!
Segnalibri