Per il resto se un forum segue una linea io son dell'idea che non c'è nemmeno nulla di male no ? allora io mi chiedo...ma perché se un neofita entra e chiede quanta creatina e proteine deve prendere....io gli devo dire 30 gr di pro negli spuntini o quel che sia...e 5 gr di creatina al giorno.......si è sempre cercato di far capire agli utenti che non si possono fare le cose a casaccio prendendo proteine perché ci piace il barattolo o la creatina perché la prende il bullo della palestra....il messaggio che si è sempre mandato è quello di far capire cosa si stà facendo e c'è malafede verso chi vende stai tranquillo che non è infondata....poi che ci siamo integratori che possono aiutare ben vengano, anche io uso vitamine e sali minerali zinco ecc...ma le cose vanno fatte con cognizione di causa.... è la milionesima volta che esprimiamo questo messaggio io e chi crede in questa cosa, ma se si viene qui a gettare fango addosso, sparare caxxate per screditare e dire cose immonde (e QUESTO NON LO HAI FATTO TU REVOLUTION) ma come spesso accade poi pagano tutti...poi basta chiarirsi...mica ci spareremo no...

Segnalibri