file:///C:/Users/Stefano/Pictures/Foto/2007/Giada/DSC01685.JPG
spero basti come foto perchè è una dette poche recenti che ho...
file:///C:/Users/Stefano/Pictures/Foto/2007/Giada/DSC01685.JPG
spero basti come foto perchè è una dette poche recenti che ho...
allora, per mettere l'immagine: rispondi ad un post, poi clicca sull'icona "Allegati", quell'icona accanto alla faccina bianca sorridente tanto per capirci, e si aprirà una finestra...clicca "scegli file", e poi è facile...
esatto....bravo Wintel
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
siamo ansiosi! (ovviamente per meglio consigliarti!)
spero di averle caricate ora
perfetto....beh, non mi sembra affatto che tu abbia una bf (bodyfat) altissima....io se fossi in te, opterei in una tranquilla routine fitness, rassodamento, cardio.
in altre parole, attività aerobica e qualche seduta di pesi leggera per dare maggior tono.
Ripeto: non sei messa male, anzi, parti vantaggiata da una bodyfat non alta![]()
quoto Nasty al 100%...non sei messa male, anzi direi il contrario...
« Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.» - Confucio-
« Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti.» - O.Wilde-
Originalmente inviato da conteduca85:
CAPRA!!!Originalmente inviato da Vendetta:
io mi sono accorto che nelle 24 ore successive ad un workout il mio coso ha delle erezioni non molto accentuate, diciamo intermedio tra barzotto ed eretto, invece passato queste ore di "recupero" ho scoperto che mi si fa molto più duro di quanto non fosse quando non mi allenavo ancora...Originalmente inviato da Tersite:
io aspetto una quadrabar da quando Schwarzenegger era ancora un rachitico bambino austriaco...
Ho preso manubri per ora da 2, 3 e 5 kg...
so di non essere grassa ma non ho mai fatto molta attività fisica e per questo non ho muscolo ma solo "morbidume".
dove posso trovare una buona routine di circa un ora, un ora e mezza al giorno e
qualche consiglio per una dieta corretta?
Grazie a tutti![]()
non so quale tipo di alimentazione tu segua, ma io sinceramente non vedo il 'vitale' bisogno di una dieta....ripeto, parlo se fossi in te.
farei due cose:
1 - mangiare pulito, di tutto, senza strafare
2 - una bella attività aerobica-pesi
il 'morbidume' (che poi è un qualcosa di molto femminile che vi fa sembrare sempre delle colombe dolci dolci) si farà tranquillamente modellare per diventare più tonificato.
mi permetto di consigliarti di girare il forum nella sessione " Il BB al femminile"...
...troverai molti validi consigli
allora per iniziare puoi dare un occhiata ai diari (donne) e li sicuramente troverai 1000 routine...
poi per la dieta idem, certe sono nei diari se no c'è la sezione alimentazione:
ti consiglio "quando cosa e perchè"--> spiega tutto tutto sulla dieta
vedrò di farne altre.
nel frattempo ho iniziato facendo 20 minuti di cyclette(non sono allenata) al giorno addominali (alti bassi) 4 serie da 15 5volte a settimana, alterno poi gli esercizi x le varie fasce muscolari in un ciclo di 3 giorni.
La mia dieta è questa:
colazione: caffè con dolcificante + brioches integrale
merenda: yogourt con fibre
pranzo: 100 gr. pollo- tacchino o riso con verdure 80 gr.
merenda:succo di frutta
cena:tonno o pollo o tacchino 100-150 gr. e verdure con un cucchiaio di olio
spuntino:succo di frutta o yogourt
una volta a settimana ristorante(pizza o bistecca con patate e 2 bicchieri di vino rosso)
dieta "poverina"....mi permetto di consigliarti di AGGIUNGERE i carbo a pranzo (è un pasto principale della giornata!)
Segnalibri