A: mi alleno un'ora e sono spompato
B: mi fai ridere; sei un idiota che lo sport non sa dov'è di casa

A: se è per il dilemma "so cosa mando giù o non lo so davvero ", anche i cibi tradizionali non sfuggono ( bistecche con estrogeni; uova e salmonella; conservanti, etc ).
B: te cretino che compri la bresaola in busta piena di conservanti, allora mangiati le proteine. Io compro al mercato rionale solo roba sana.
Allora ham2 adesso mi dici il post in cui ti avrei dato dell'idiota....son proprio curioso di sentire che ti inventi...le idee su integratori o cos'altro vuoi mi stanno tutte bene perché son esperienze studi quel che ti pare (quel che non sopporto è un titolare di un'azienda che va in giro a farsi pubblicità....NON GLI INTEGRATORI E SIA CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE ...e non mi stò riferendo a te) Se leggete bene miei cari son solo contro le fandonie che si vogliono far credere....hai provato a dire che le uova fanno male al fegato, hai provato a dire che le digerisci male (e ci credo le friggi) e nonostante tutto non ti ho dato dell'idiota come vuoi far credere in giro....bella roba...Ps dimmi anche dove ti avrei dato del cretino va....qui o sono matto io oppure qualcuno si comporta come un figlio capriccioso in cerca di appoggi....