Allora ham2 adesso mi dici il post in cui ti avrei dato dell'idiota....son proprio curioso di sentire che ti inventi...le idee su integratori o cos'altro vuoi mi stanno tutte bene perché son esperienze studi quel che ti pare (quel che non sopporto è un titolare di un'azienda che va in giro a farsi pubblicità....NON GLI INTEGRATORI E SIA CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE ...e non mi stò riferendo a te) Se leggete bene miei cari son solo contro le fandonie che si vogliono far credere....hai provato a dire che le uova fanno male al fegato, hai provato a dire che le digerisci male (e ci credo le friggi) e nonostante tutto non ti ho dato dell'idiota come vuoi far credere in giro....bella roba...Ps dimmi anche dove ti avrei dato del cretino va....qui o sono matto io oppure qualcuno si comporta come un figlio capriccioso in cerca di appoggi....A: mi alleno un'ora e sono spompato
B: mi fai ridere; sei un idiota che lo sport non sa dov'è di casa
A: se è per il dilemma "so cosa mando giù o non lo so davvero ", anche i cibi tradizionali non sfuggono ( bistecche con estrogeni; uova e salmonella; conservanti, etc ).
B: te cretino che compri la bresaola in busta piena di conservanti, allora mangiati le proteine. Io compro al mercato rionale solo roba sana.
Segnalibri