grazie a tutti per i consigli
ho visto un samsung n150 a 300€. credo che lo prenderò.
purtroppo netbook os free sn molto difficili (se nn impossibili) da trovare![]()
grazie a tutti per i consigli
ho visto un samsung n150 a 300€. credo che lo prenderò.
purtroppo netbook os free sn molto difficili (se nn impossibili) da trovare![]()
No, li trovi on-line su www.bow.it o simili!
Se non ricordo male su essedì o planetcomputerpisa c'era un acerone a 157€
edit: Non c'è più!
Ultima modifica di Dargor; 22-02-2010 alle 10:52 PM
quoto gli emachine sono le macchine più economiche del momento
da eldo e da euronics li trovi da 300 a 399
dipende da cosai intendi per consumo... un ali di un notebook ciuccia 90 watt quindi se lo schermo è led o lcd sul consumo di casa non lo noti però su una batteria a 4 o a 6 celle si.
Il discorso senza sistema operativo = risparmio non c'è
o con o senza sempre tanto lo paghi... io preferisco avere il notebook con licenza (per il winupdate molto sottovalutato) e nel caso lo debba dichiarare in un documento programmatico della sicurezza. non si sà mai![]()
Sei hai un ipercoop vicino, c'è un netbook a 179 euro della compaq(schermo 10.1, i gb hard disk 160 solito atom N270 possibilità di passare a 2 gb di ram che non hanno tutti i minipc), io stavo per prenderlo ma ho lasciato perchè non mi serve immediatamente e tra 6 mesi magari trovo qualcosa ancora a 10 euro in meno(difficile, ma non si sa mai).
A marzo escono i uovi processori per minipc, gli atom 270 non li fanno più.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Anche io lo preferisco con Win (checché se ne dica), ma se la necessità è quella di installare Linux, allora anche un "NO S.O" potrebbe andare bene.
Io l'ho visto all'ipercoop di Imola, ma penso che ci sia anche in qualche altro ipercoop.
Segnalibri