si, continui a farmi sorridere con i tuoi discorsi....sempre e solo scuse....dici IO lavoro....noi invece suoniamo la chitarra alla metroOriginally posted by vigoroso
..be contento tu..se ti fa solo sorridere...
si..secondo le mie necessita..( perche sai..io lavoro o vado in giro..e non ho sempre tempo ne voglia di stare in casa a cucinare)
preferisco un bel "beverone"...semplice veloce ed economico...tu intanto continua a sorridere..
Ciao
Vigo.........io vivo da solo (quindi cucino, pulisco, stendo...si tipo una brava massaia
)....lavoro anche 10 ore al giorno e faccio il commerciale quindi sto spesso in giro dai clienti ma riesco comunque ad organizzarmi....poi comunque fate voi, a me non cambia nella vita se tu ti organizzi in un altro modo, solo che non starmi a dire che è meglio o che si ottengono migliori risultati o che senno' il cortisolo t'ammazza....!!!!

.........io vivo da solo (quindi cucino, pulisco, stendo...si tipo una brava massaia
)....lavoro anche 10 ore al giorno e faccio il commerciale quindi sto spesso in giro dai clienti ma riesco comunque ad organizzarmi....poi comunque fate voi, a me non cambia nella vita se tu ti organizzi in un altro modo, solo che non starmi a dire che è meglio o che si ottengono migliori risultati o che senno' il cortisolo t'ammazza....!!!!
Segnalibri