No no avete capito male bros...io dico che possono DAVVERO essere utili usciti da un programma di volume per l'aumento della massa (centopani rulez)...non dimenticate che cresciamo a riposo, non sotto stress.![]()
Oggi wo di petto.
Panca inclinata
3x8/7/5+2 @92,5kg
Spinte manubri inclinata
3x8 @30kg
Croci
3x10 @16kg
pd avrei dovuto invertire le croci con le spinte ma mi son dimenticato....
FST-7 Croci ai cavi
7x12 @25kg
stretch fasciale 1' @18kg
addome 3x10 bw+24
alzate gambe semi tese 3x10 @bw
Wo discreto, il petto sembra rispondere lentamente rispetto agli altri gruppi, però buon pump e niente ingolfamento per la quantità di cibo mangiata poche ore prima.
Peso di stamane 85,3kg ma in rialzo per via degli sgarri di ieri, che per tanto tanto tempo per ora dimenticherò.....
Usa i 90, le croci lasciale li ma porta il reps range a 12 con peak contarction. Gli sgarri ci possono ancora stare ma dipende da cosa te magni...ieri hai frainteso il mio discorso..
Ok recepito per la sessione.
Riguardo gli sgarri credo di aver capito cosa intendi, ma io credo che per ora per almeno 2-3 weeks non voglio sgarrare per niente, voglio ingranare per bene con questa carb cycling e vedere i risultati quanto prima.
Marco ieri prima giornata di carb cycling andata benissimo, nessun problema particolare, neanche pesantissima a livello di organizzazione e cosa ben più importante non ho faticato per niente a mangiare tutto...anzi un'oretta prima della cena morivo di fame
Oggi approccio leggero e vediamo come va.
In ogni caso ieri posing serale davanti allo specchio....mia sorella che non capisce una mazza di pesi mi ha detto che sono più grosso e che comincio a fare schifo (il che è un bene :), delle linee che prima si vedevano poco ora cominciano a essere più marcate, le braccia migliorano....vediamo tra in 1 mesetto se riesco a fare qualche piccolo miglioramento.
Ok Yuri..ottimo..ora parliamo di cose serie: quanti anni ha tua sorella???
Scherzo ovviamente..![]()
Segnalibri