L'unica cosa ovvia degli schermi a LED allora è il loro ridotto cosumo rispetto agli schermi LCD tradizionali???
L'unica cosa ovvia degli schermi a LED allora è il loro ridotto cosumo rispetto agli schermi LCD tradizionali???
grazie a tutti per i consigli
ho visto un samsung n150 a 300€. credo che lo prenderò.
purtroppo netbook os free sn molto difficili (se nn impossibili) da trovare![]()
No, li trovi on-line su www.bow.it o simili!
Se non ricordo male su essedì o planetcomputerpisa c'era un acerone a 157€
edit: Non c'è più!
Ultima modifica di Dargor; 22-02-2010 alle 11:52 PM
quoto gli emachine sono le macchine più economiche del momento
da eldo e da euronics li trovi da 300 a 399
dipende da cosai intendi per consumo... un ali di un notebook ciuccia 90 watt quindi se lo schermo è led o lcd sul consumo di casa non lo noti però su una batteria a 4 o a 6 celle si.
Il discorso senza sistema operativo = risparmio non c'è
o con o senza sempre tanto lo paghi... io preferisco avere il notebook con licenza (per il winupdate molto sottovalutato) e nel caso lo debba dichiarare in un documento programmatico della sicurezza. non si sà mai![]()
Sei hai un ipercoop vicino, c'è un netbook a 179 euro della compaq(schermo 10.1, i gb hard disk 160 solito atom N270 possibilità di passare a 2 gb di ram che non hanno tutti i minipc), io stavo per prenderlo ma ho lasciato perchè non mi serve immediatamente e tra 6 mesi magari trovo qualcosa ancora a 10 euro in meno(difficile, ma non si sa mai).
A marzo escono i uovi processori per minipc, gli atom 270 non li fanno più.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Segnalibri