Intanto io reputo più importante il post-wo della cena...... così chiariamo subito una cosa. Penso che sia molto più importante massimizzare l'utilizzo dei nutrienti dopo l'allenamento che nella cena dopo più di un ora da esso.
Inoltre come ti ho già detto a me la mattina va il latte e non voglio cambirlo con nient'altro, e poichè mangio molto a colazione (e non solo latte ma anche Wasa, cereali o frutta) il discorso che fai non c'entra nulla.
Se faccio un post-wo leggero (alle 19:30), non mangio molto a cena (alle 21:00) prima di coricarmi (alle 24:00, a volte anche più tardi) mangio o fiocchi di latte oppure un po di pro con latte, la mattina faccio colazione senza nessun problema, come ti ho già detto........
Io non vi sto dicendo che dovete fare così, e tanto meno che siete scemi perchè non fate così....... gradirei però non essere preso per scemo nemmeno io.
Non credete utile il post-wo e il pasto prima di andare a dormire ??? Bene, buon per voi non sono problemi miei ma ci vorrebbe maggior rispetto per chi invece la pensa in modo diverso (non mi riferisco a te in particolare)
Segnalibri