Originally posted by Jarod
vigo....ma prendi tutte le cremine miracolose che vuoi....utilizza tutti i metodi che ritieni + oppportuni per avere o mantene o migliare un fisico statuari, ma non AVERE la presunzione di CONFUTARE cose che sono alla base di qualunque sport.

Se uno non pianifica un pasto e non pianifica l'allenamento NON va da nessuna parte quindi gli esempi portati nel post precedente non c'appizzano.

Tu hai le tua opinione ma ti assicuro che è assolutamente LONTANA dalla realtà che è fatta di PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE.

Nessun integratore risolverà mai queste carenze, ed è proprio su questo SOTTILE equivoco che le aziende di integratori CAMPANO.

E un altra cosa....stai molto CALMINO è....che ssei in lowcarb?

A parte il fatto che io sono sempre calmissimo ( sai non voglio catabolizzare...come spesso ripeti nei miei confronti..)..anche quando leggo "certi"post.....che mi assicurano che sono ancora lontano ( ma raggiungero mai la meta del sapere..??chissa forse grazie ai tuo consigli..si..) dalla realta fatta di pianificazione & programmazione...pero tu dimmi una cosa...ma dopo che hai detto queste belle parole...non puoi fermarti a pensare che forse sull integrazione si possono avere idee diverse dalle tue..e possono non essere sbagliate...??
in quanto alle cremine...per ora non le prendo..in futuro..chissa..??
Ciao
Vigo