la moviola è una comodità: c'è o non c'è, rimane il fatto che l'errore è GRAVISSIMO!
neanche ai campetti dei ragazzini fanno errori simili....
la moviola è una comodità: c'è o non c'è, rimane il fatto che l'errore è GRAVISSIMO!
neanche ai campetti dei ragazzini fanno errori simili....
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Piccola consolazione: ovrebo&soci mandati a casa per sempre.
Così ha deciso la Uefa, ed era pure ora.
Lo scandalo anti-Fiorentina costa la carriera a Ovrebo che ammette: "Ho sbagliato". Abete reclama con Platini e l'Uefa silura l'intera terna. (fonte: Corriere dello Sport)
http://www.corrieredellosport.it/Not...Uefa+lo+silura
Ma dai ragazzi, ancora credete nello sport e nei suoi valori?
Ancora credete che davvero i presidenti delle squadre prfessioniste di qualsivoglia sport possano permettersi di fare investimenti ad occhi chiusi sulle squadre stesse, senza avere garantita almeno la copertura degli investimenti fatti?
Davvero ancora credete che le partite nascono e muoiono in 90 minuti?
E' brutto a dirsi, ed io sono juventino (pure!), ma altrimenti non si spiega perchè le finali di tutte le competizioni calcistiche (dalla coppa della parrocchia, ai Mondiali) che vedono l'Italia o le squadre italiane impegnate finiscano SEMPRE dopo i supplementari oppure i rigori.
Le altre squadre, vincono 3 a 0 dopo 90 minuti.
Noi invece abbiamo i bilanci bucati, quindi 1 ora in più di diritti TV ci fanno comodo.
Credo che il problema dei bilanci marci si stia allargando, quindi non vedo lontana l'ipotesi in cui tutte le partite decisive finiranno ai rigori!
il ragionamento di Branco80 è, purtroppo (e aggiungo ahimè) realistico!
ormai la genuinità nel calcio è la stessa di un caffè corretto: POCA E NIENTE.![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
@branco: siamo d'accordo, ma per lo meno gli aiuti non dovrebbero essere così plateali, altrimenti l'intero sistema salta e non ne torna niente a nessuno.
Vi ricordo che questa partita è importante a livello di federazioni, perchè decide quante squadre porteranno la federazione italiana e quella tedesca alla Champions 2011. In caso di vittoria del bayern 4 per la germania, in caso di successo per la fiorentina 4 per l'italia...
Significa che la germania è più potente come federazione?
Meditate, meditate...
Segnalibri