tra l'altro era pure posizionato bene sto asino, in champions league non è ammissibile un errore del genere![]()
tra l'altro era pure posizionato bene sto asino, in champions league non è ammissibile un errore del genere![]()
d'altrode ragazzi, la Fiorentina che può fare? al massimo fa ricorso, gli negano di rivalutare il punteggio.
spero che al ritorno la Fiorentina segni un gol simile al Bayern....
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Mah, di solito, questi ricorsi non vanno mai a buon fine (vedi mano Henry).
Come punteggio non è comunque male: 2-1 in trasferta equivale ad un 2-2, speriamo si rifacciano al Franchi, se lo meritano dai.
Comunque finchè non si userà la moviola in campo, problemi del genere ci saranno sempre. Evidentemene fa comodo lasciare il tutto alla decisoine dell'arbitro.
Esempi che la moviola funziona sono il basket e lo stesso rugby. Quindi, sistema collaudato.
la moviola è una comodità: c'è o non c'è, rimane il fatto che l'errore è GRAVISSIMO!
neanche ai campetti dei ragazzini fanno errori simili....
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Piccola consolazione: ovrebo&soci mandati a casa per sempre.
Così ha deciso la Uefa, ed era pure ora.
Lo scandalo anti-Fiorentina costa la carriera a Ovrebo che ammette: "Ho sbagliato". Abete reclama con Platini e l'Uefa silura l'intera terna. (fonte: Corriere dello Sport)
http://www.corrieredellosport.it/Not...Uefa+lo+silura
Ma dai ragazzi, ancora credete nello sport e nei suoi valori?
Ancora credete che davvero i presidenti delle squadre prfessioniste di qualsivoglia sport possano permettersi di fare investimenti ad occhi chiusi sulle squadre stesse, senza avere garantita almeno la copertura degli investimenti fatti?
Davvero ancora credete che le partite nascono e muoiono in 90 minuti?
E' brutto a dirsi, ed io sono juventino (pure!), ma altrimenti non si spiega perchè le finali di tutte le competizioni calcistiche (dalla coppa della parrocchia, ai Mondiali) che vedono l'Italia o le squadre italiane impegnate finiscano SEMPRE dopo i supplementari oppure i rigori.
Le altre squadre, vincono 3 a 0 dopo 90 minuti.
Noi invece abbiamo i bilanci bucati, quindi 1 ora in più di diritti TV ci fanno comodo.
Credo che il problema dei bilanci marci si stia allargando, quindi non vedo lontana l'ipotesi in cui tutte le partite decisive finiranno ai rigori!
il ragionamento di Branco80 è, purtroppo (e aggiungo ahimè) realistico!
ormai la genuinità nel calcio è la stessa di un caffè corretto: POCA E NIENTE.![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri