Oggi wo di spalle e triceps, però Andrea io vedo che mi sto sgonfiando porca trota...tu che dici? Ok che sono più asciutto...ma chissene a febbraio!!! Per fortuna da lunedì inizio a mangiare come si deve....
Military
3x8-7-6 @65kg, saran quasi 2 mesi che non lo faccio devo riprendere un pò confidenza
Tirate al mento ai cavi
3x10-9-8 @35kg
FST-7 Alzate laterali manubri
7x12 @7kg
stretch fasciale 1'
Panca stretta smith
3x10-9-8 @boh...penso 70kg
French press
3x8 @30kg
FST-7 Push down
7x12 @20kg
stretch fasciale 1'
cyclette 20'
Comunque ragazzi ottimi progressi con la tipa!!!
Martedì sera le mando un sms e le chiedo come ha passato il carnevale....e lei mi dice che non lo ha festeggiato e che lo festeggierà sabato in una disco (la più frocia della zona)......allora io nemmeno le rispondo a questo sms e lei dopo neanche 10 minuti me ne manda un altro, dicendomi che se ero libero e avevo voglia potevo andare a fare un salto, perchè tanto il suo moroso non c'è.....(che *****ggine)......allora io nemmeno rispondo a questo sms e tempo neanche 5 minuti mi fa uno squillo! Come a dire...allora rispondi o no???....da perfetto bastardo faccio aspettare un paio di orette e le dico che sabato ho un impegno e che quindi forse non riesco ad esserci, ma che in ogni caso le farò sapere (tenersi sempre la riserva).......ieri sera le mando un sms dicendole che forse il mio impegno andava a farsi benedire e che forse sarei riuscito ad essere là! Lei mi risponde tutta presa bene e mi dice che allora mi aspetterà........vediamo domani sera cosa esce fuori....
![]()
Segnalibri