Risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: proteine buone

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

se si segue una linea su questo forum non è certo quella di un camionista, ma di un atleta che si è guadagnato il rispetto
    e chi è costui?
    Ditemelo, così mi documento.
    Forca so chi è...tanto onore per i suoi trascorsi ma -come ho già detto - chi ha fatto gare ad un certo livello non può sputar troppe sentenze perchè tutti sappiamo "come vanno certe cose" e quindi la tessera rappresentata dal gambo di sedano o dal petto di pollo fa parte di un mosaico MOLTO più complesso e certamente non così semplicistico.
    Altrimenti devo comperarmi le proteine a cui Dorian doveva la vittoria all'Olympia solo pochi mesi dopo essersi strappato il bicipite.
    Fate in modo che mi documenti sull'originale.
    Armando Vinci ( so chi è ) è troppo garbato per spalleggiare certe prese di posizione manichee.

In linea generale, però, la voce di uno solo, ancorchè autorevole, conta per uno e deve confrontarsi con diecimila altrre voci più o meno altrettanto autorevoli.
    Se costui è come dite, tanto onore e quindi si merita le sue idee.
    Ma io vedo almeno dieci persone che si battono il petto da far impallidire Tarzan.
    Dire poi che tutti gli altri sono putt@ne al servizio di biechi venditori&sponsor:
    a) è retorica dell'ovvio ed include tutti da Dorian all'ultimo mr.Italia.
    b) significa poco perchè anche questo forum ha i suoi sponsor e collaboratori.

tuoi post mi ricordano quelli di un certo tenebro
    e chi è?
    se stai dicendo che io sono un "clone" o "alias", beh la stessa cosa può dirsi di te e di chi la pensa come te.
    Se poi vuoi solo dire che costui la pensa come me, beh nel mondo tante teste, tante opinioni.

Allora ti rifaccio lo schemino per mostrarti che NN E' NECESSARIO INTEGRARE SE si pianificano i pasti!
    hmmm
    va bene.
    A COSA SERVE QUESTA FILOSOFIA?
    1 non serve a chi fa gare ad un certo livello perchè "la pelle di cartavelina"; le vene tipo Ken il guerriero etc sono un fattore di sostanze chimiche.
    " Essere grossi " non fa vincere le gare; anche un camionista è "grosso".
    Il bicipite da 55 cm non è tutto.
    Dieta, ok ( a che ti serve il lasix se poi t'ingozzi di maionese? ) ma Clarence Bass ( l'uomo più in linea del mondo: 1,5% di grasso corporeo misurato all'università ) ha un fisico che fa ridere, ed è il più "rippato" del mondo, perciò se tanto mi da tanto...
    Poi venitemi a dire che il segreto è tutto nella padella antiaderente.
    Dorian diceva che era tutto merito dei prodotti We!der.

Perciò a che serve?
    Al fisico da spiaggia?
    Ma anche Tano il muratore davanti a casa mia ha il sixpack, il bicipite da 39, i capelli lunghi e lo sguardo profondo...e non ha mai fatto palestra.
    ed è uno che mangia pizza, pommarola, tarallucci e birra.
    Su un altro forum ieri ho contato almeno 4 di questi "figacci da spiaggia" che però litigavano per sapere se il merito fosse del fieno greco della Ultim@te o delll'anticatabolico della "grande azienda farmaceutica francese ".
    Perbacco!
    bisognerebbe che il sindacato dei tipi da spiaggia arrivasse ad una posizione comune.

Come ho già detto, ci vorrebbe un po' più di umiltà.
    Continuare a spalare merd@ su chi non si conosce;
    Far rullare i tamburi in aspettativa di rivelazioni grandiose, perchè poi tale montagna partorisca un topolino;
    concludere sempre con frasi tipo " ma senti le c@zzate che dici ", che forse non fanno un grande effetto nemmeno in spiaggia, ma figuriamoci in una discussione seria;
    assumere pose forzate come a contenere un'immane saggezza ( su internet sono tutti illuminati ) che ricordano talora il Claudio Amendola di "Ultrà";
    è un po' fuori luogo.

Poi d'accordo che il venditore che cerca di buttare un amo fa ridere e vi divertite a crocifiggerlo; ma vi divertite anche con chi venditore non è.

Per quanto riguarda le battute, sarà anche vero.
    Ma cosa si dovrebbe dire?
    Io comprerei solo roba strafatta di conservanti; poi salta fuori il primo che passa e mi fa notare che sono fuori strada, perchè la roba che compra lui non segue quella regola.
    Ma il pollo A!A o la C!tterio non sono la stessa cosa per tutti?
    Allora non posso che pensare che lui abbia la fortuna di comperare dalla vicina di casa che non segue quella regola.
    Ultima modifica di ham2; 23-03-2004 alle 03:39 PM