ma lascia stare gli istruttori, in palestra servono come la tv in sala spinning
ma lascia stare gli istruttori, in palestra servono come la tv in sala spinning
quoto in pieno...mi spiace dirlo, ma questa è la SACROSANTA VERITA'...
dai con questo ciclo!
CICLO RUSSO
FASE DI TRASFORMAZIONE-SETTIMANA 2
GIORNO 3
Mio allenamento:
Panca: 4x4x80 Kg Recupero:4'
Squat: 6x2x84 Kg Recupero:1'
Dips: 3x10@BW Recupero:1'10"
Triceps Machine: 3x8x60 Kg Recupero:1'
Osservazioni:
Panca: esecuzione semi-perfetta...l'ultima serie l'ho fatta con soli due minuti di recupero perchè c'erano altri due che stressavano per la panca...e che CASO!!
Squat: ottima esecuzione...buone le sensazioni, anche se, alla fine dell'ultima serie, mi è sembrato di aver scaricato il peso maggiormente sulla gamba sinistra...devo stare attento!
Dips: esecuzione semi-perfetta...buon pompaggio nei pettorali.
Triceps machine: esecuzione molto soddisfacente....ottimo effetto pump nel petto e nei tricipiti...![]()
Ultima modifica di Wintel; 20-02-2010 alle 08:14 PM
CICLO RUSSO
FASE DI TRASFORMAZIONE-SETTIMANA 3
GIORNO 1
Di ritorno dall'allenamento di oggi:
Squat: 3x3x100 Kg Recupero:4'
Panca: 6x2x70 Kg Recupero:1'
Trazioni supine: (2x8-1x6)@BW Recupero:1'30"
Crunch inversi: 3x10 Recupero:30"-40"
Osservazioni:
Squat: BRUTTISSIMO...Esecuzione non pessima, ma sicuramente da far vomitare le capre [.-%-]...il peso era stranamente "pesante", per cui nella maggior parte delle ripetizioni non sono arrivato al parallelo...in realtà mi sentivo stanco questa sera, però non credevo di mandare il tutto a pu**ane...credo proprio che il massimale di squat non si alzerà più di tanto; comunque staremo a vedere...
Trazioni supine: ottima tecnica, esecuzione controllata.
Non vedo l'ora di terminare il russo, ormai lo sento troppo monotono...comunque sono agli sgoccioli e non devo assolutamente mollare!!![]()
infatti il ciclo russo è da PLse non ti piace la forza dopo un po diventa noioso
Questa notte non ho chiuso occhio (ahimè non è un modo di dire), non immaginate l'aspetto che avevo stamattina a scuola...quindi ho deciso di rimandare
a domani l'allenamento di stacco per non stressare ulteriormente il mio corpo...
Segnalibri