Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    si si la doppia pronazione è voluta per massimizzare la simmetria
    l'idea è finchè si riesce vado avanti così, per di più se l'agente limitante non è la schiena ma la presa direi che è ottimo per la schiena stessa.
    quello che mi manca rispetto alla mista è la facilità di adduzione delle scapole però se possibile alla mista si ritorna solo in zona test e/o gara

    ps comunque non è poi male un 6x6 a 150 in doppia prona
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    ammazza! 6x6x150kg in doppia pronazione me lo sogno!
    ma usi una classica doppia prona o una presa ad uncino?

    complimenti, esecuzione molto pulita e fluida

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    giovedi 18

    panca 60x5, 80x4, 100x3, 110x3x2, 120x2x2, 130x1x4
    buone ma non eccelse,
    a dire il vero ieri sono rimasto "distratto" tutto l'allenamento, sarà la dieta dallo stipendio che burocrazia e braccini cortissimi verso la ricerca impongono al povero pirla con il camice (tg.60 ma pur sempre un camice )

    squat 60x5, 80x4, 100x3, 120x3x4 facili facili ma vale la stessa considerazione per la panca, se non ci sono con la testa la velocità me la scordo

    gm 50x5x5 richiamino leggero

    2a panca 80x5, 100x4, 110x4x4 dopo la prima da fatta veramente a ca<<o mi sono un po' svegliato le ultime 3 serie molto molto belle

    stretching
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    Io già a 130 faccio fatica, più che altro perchè il bilanciere rotola tra le mani.
    Come adduzione invece andrei anche meglio.

    Purtroppo in Italia la ricerca inspiegabilmente è considerata marginale in tutti i campi, se si vuole guadagnarci bisogna andare all'estero.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Noto che il colonnello vive la sua fase "6x6".
    Come picasso ha avuto il "periodo blu".

    Complimenti per l'allenamento. In tutti i sensi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    ciao ado
    si vede che il col. era inspirato così
    scherzi a parte credo che per riprendere un po di condizione la fase di volume del russo sia ottima

    venerdi 19

    c'era ospite un mio amico che voleva provare il max di panca, e per fargli compagnia ho fatto un po di panca stretta
    40x6, 60x5, 80x3, 100x2, 110x2, 115x2, 120x2

    sabato 20

    addome alla sbarra
    superman
    torsioni e flessioni del busto
    torsioni a terra

    stacco 60x5, 90x4, 110x3, 130x3x4 facili facili
    piccola correzione sul caricamento delle gambe iniziale, ma dovuta piu che altro al fatto che con i kg bassi (ero a 110) tendo a distrarmi
    e questo è male principalmente che è troppo presto per fare lo stacco senza stare con le "chiappe strette"

    panca 50x5, 80x4, 100x3x2, 110x2x4

    dips (tutte in x6) +20, +28(2), +32(2), +36

    lento dietro (tutte in x5) 50, 60, 65, 70, 70, 75

    tricipiti al cavo 8x5

    iper 6x4

    stretching
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    lunedi 22

    allenamento inventato per telefono con il colonnello mentre tornavo a casa dal lavoro (niente infrazioni al codice della strada ho il vivavoce)

    core (3 serie per ciascuno)
    addome con incrocio
    reverse iper
    piegamenti laterali del busto (simil side bend)
    circonduzioni del busto

    panca 60x5, 80x4, 100x3, 110x3x2, 120x3x5
    buonine non veloci come vorrei ma buonine

    squat 60x5, 90x4, 110x3, 130x3, 150x2x5
    la prima ho pagato un pelo l'aumento di peso (150 è il massimale 2010)
    poi digeriti i 10kg in piu è andata abbastanza bene
    sento che nel raw puro c'è un po' di disparità tra le gambe che spingono piuttosto bene e il core che invece fatica un pochino a tenere gli assetti
    una volta messa la cinta il bilancere sale veloce e fluido

    GM 60x5x5

    2a panca 80x5, 100x4, 110x4x4 molto bella

    croci su piana kbx8x5 qui arrivo sempre cotto 22 reps di panca a 110 e 15 a 120 si sentono

    iper 6x4

    stretching
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home