Mi sembra bene Luigi!
Doppia prona per limitare le asimmetrie di carico?
Anch'io mi sento più bilanciato però cedrebbe molto prima la presa del resto.
Mi sembra bene Luigi!
Doppia prona per limitare le asimmetrie di carico?
Anch'io mi sento più bilanciato però cedrebbe molto prima la presa del resto.
Segnalibri