io ho un sacco di link di normative ecc per aprire/gestire palestre ma si riferiscono quasi tt alla lombardia..sai ke in questa materia ogni regione puo dire la sua..
se puoi, linkamele lostesso... sono sempre informazioni in più che possono servire.
Originariamente Scritto da Simrulez
poi t vorrei chiedere qualcosina sul discorso danè,magari meglio in privato!
sempre a disposizione
Ultima modifica di Benza Fighter; 17-02-2010 alle 09:01 AM
Segnalibri