prima facevo quel tipo di allenamento ma adesso il mio allenatore mi ha cambiato allenamento e mi ha detto che lo ha fatto xchè con questo allenamento posso rafforzare i muscoli in modo da riuscire a fare le trazioni alla sbarra e i piegamenti alle parallele
La dieta gioca un ruolo fondamentale mangiare poco non vuol dire necessariamente fare la cosa giusta e accorciare i tempi per perseguire il prima possibile gli obiettivi prefissati. Ci arriverai ma con la giusta metodologia e con il giusto tempo. Innanzitutto come ti è stato detto la dieta è da rivedere. Io opterei sul mangiare poco bene e spesso cioè frazionando con piu pasti l apporto calorico il che è diverso dal mangiare poco e diviso soltanto in tre pasti come hai appena postato. E poi ovviamente anche il cardio ha la sua importanza dipende come è fatto. C è gente nella mia palestra che si fa 50 minuti di corsa al tapis tirata e poi inziano le varie sessioni di allenamento stremati senza che gli istruttori dicano niente.![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
ok la dieta la modifico,e per quanto riguarda il cardio io eseguo 40-50 minuti di camminata non veloce osservando il battito cardiaco,e lo tengo su 132 perchè mi hanno detto che con questa frequenza brucio massa grassa;e poi inizio la sessione di allenamento.
grazie dei consigli.
ma chiedo anche se c'è qualche esercizio specifico tipo addominali o altre cose per tonificare pancia e fianchi oltre il cardio.
essenzialmente i concetti principali di allenamento rimangono invariati....quindi vale sempre la 'regola' allenarsi settimanalmente, non avere più sedute per lo stesso muscolo, allenarsi con logica.
in seguito, variano le serie e le ripetizioni (ripetizioni elevate, intorno ai 12), si utilizzano spesso le superserie (per dare maggior enfasi al muscolo), molta attività aerobica (tapis roulant, cyclette, step, ecc).
e, per quotare tutto quello detto finora, devi avere una cura MANIACALE della dieta
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
grazie dei consigli.
Segnalibri