veramente io lo faccio per evitare spompamento e crampi.
ho provato a non farlo, ed erano dolori.
Quello che poi anche non capisco è il ridicolo di cui si cerca di coprire tanti luoghi comuni...che poi sono parte integrante di questo sport.
A che pro?
Perchè "Ciro il camionista rippato" dice che non è vero?
Badate bene...
sapete chi è Fred Hatfield?
Oltre che ex recordman pesista, è uno scienziato e preparatore tra i più conosciuti in America.
Ieri ho letto un suo saggio dove ridicolizzava HIT, Heavy duty e forse ci starebbe anche la versione BIIO.
Naturalmente HIT & Heavy duty sono promossi da altrettanti esperti preparatori, tra cui 2 alle più importanti università americane.
Chi fa od ha fatto gare ad un certo livello non può sputar sentenze perchè:
a) c'era sempre uno sponsor di mezzo
b) esiclene, testosterone, insulina etc
poi siamo tutti d'accordo: anche un tizio che conosco io ha fatto copertina e pagine intere per aver vinto ed era sponsorizzato da una marca che lui stesso ammetteva di non usare.
E nella pubblicità fletteva il bicipite e ringraziava il fieno greco e l'inosina *** per la vittoria.
c) gli altri dovrebbero essere molto più umili perchè...
1 su internet si sente e si vede di tutto.
certo quattro "ingenui" che battono le mani ci sono sempre...
sono gli stessi che fanno la spesa secondo gli spot pubblicitari; che si eccitano se una tizia di trastevere posta una foto di Carol Alt a vent'anni e dice: questa sono io; e che a sentir loro sono tutti degli incroci tra Alain Delon, Rocco Siffredi e Hulk Hogan.
2 tanto non ci crede nessuno.
E chi ci crede è probabilmente una persona di cui non si saprebbe cosa fare.
Perciò l'aplomb e la grinta sono superflue.
Su internet tutti hanno grinta e aplomb da vendere.

Segnalibri