Originally posted by Sajan
bell'atteggiamento costruttivo....e che parliamo a fare? cambiare disco? non hai mai spiegato nulla di quello che hai detto, 5 grammi di glutammina 5 grammi la, e le proteine non si ricavano tutte dall'alimentazione si deve integrare.....queste sono le tue repliche costruttive?
Sono pronto a cambiare idea se mi postate documenti e studi che dimostrino le vostre affermazioni, il problema che voi gli studi non li postate mai perchè vi fidate solo dell'esperienza anche se essa va contro la chimica e la biologia.......e anche perchè spesso documenti che attestano quello che dite non esistono ed esistono
invece quelli che attestano il contrario.
Quando ho parlato di qualcosa (integratori, "finestra anabolica", alimentazione ecc) ho sempre spiegato perchè dicevo quelle cose e non ho mai dato delle dosi (quindi adesso quello che non legge i thread sei tu), ho parlato della creatina e ho postato a Frank Leone un post in cui spiegavo come funziona, ho parlato del latte e ho scritto perchè non ero d'accordo con voi, ho parlato del fabbisogno proteico e ho scritto perchè secondo me è da 1,4 a 2gr al giorno....... ecc ecc perciò prima di fare queste uscite leggili i miei post, ma non solo le parti che interessano a te.....
Segnalibri