CICLO RUSSO
FASE DI TRASFORMAZIONE - SETTIMANA 2
GIORNO 1
Ecco il mio allenamento di ieri:
Squat: 4x4x94 Kg Recupero:4'
Panca: 6x2x70 Kg Recupero:1'
Trazioni supine: 3x8@BW Recupero:1'10"
CICLO RUSSO
GIORNO 1
Ecco il mio allenamento di ieri:
Squat: 4x4x94 Kg Recupero:4'
Trazioni supine: 3x8@BW Recupero:1'10"
CICLO RUSSO
GIORNO 2
My Training di today:
Stacco: 4x4x104 Kg Recupero:4'
Lento avanti manubri: 3x8x14 Kg Recupero:1'10"
Curling machine: 2x8x35 Kg Recupero:1'
Osservazioni:
Stacco: fatti bene, devastanti...che palle!!!!!!!!! Quell'istruttore dei miei stivali, ora ha davvero scassato la minghia!!! Mi ha fatto una scenata che non vi dico, perchè a suo dire i minuti di recupero gli sembravano astronomici...Ma vai a farti un giro, che se non fosse per le tonnellate di creatina che ingurgiti saresti la metà di me!!!!!!
Lento avanti: buono...ho deciso di non esagerare e mi sono fermato alla terza serie.
Curling machine:eh sì...ne ho fatte solo due di serie....ma non ce la facevo più e non ho voluto esagerare...
Credo che nella prossima scheda mi concentrerò sulle braccia in modo maniacale, perchè sono maledettamente indietro!!!![]()
ma lascia stare gli istruttori, in palestra servono come la tv in sala spinning
quoto in pieno...mi spiace dirlo, ma questa è la SACROSANTA VERITA'...
dai con questo ciclo!
CICLO RUSSO
FASE DI TRASFORMAZIONE-SETTIMANA 2
GIORNO 3
Mio allenamento:
Panca: 4x4x80 Kg Recupero:4'
Squat: 6x2x84 Kg Recupero:1'
Dips: 3x10@BW Recupero:1'10"
Triceps Machine: 3x8x60 Kg Recupero:1'
Osservazioni:
Panca: esecuzione semi-perfetta...l'ultima serie l'ho fatta con soli due minuti di recupero perchè c'erano altri due che stressavano per la panca...e che CASO!!
Squat: ottima esecuzione...buone le sensazioni, anche se, alla fine dell'ultima serie, mi è sembrato di aver scaricato il peso maggiormente sulla gamba sinistra...devo stare attento!
Dips: esecuzione semi-perfetta...buon pompaggio nei pettorali.
Triceps machine: esecuzione molto soddisfacente....ottimo effetto pump nel petto e nei tricipiti...![]()
Ultima modifica di Wintel; 20-02-2010 alle 08:14 PM
CICLO RUSSO
FASE DI TRASFORMAZIONE-SETTIMANA 3
GIORNO 1
Di ritorno dall'allenamento di oggi:
Squat: 3x3x100 Kg Recupero:4'
Trazioni supine: (2x8-1x6)@BW Recupero:1'30"
Crunch inversi: 3x10 Recupero:30"-40"
Osservazioni:
Squat: BRUTTISSIMO...Esecuzione non pessima, ma sicuramente da far vomitare le capre [.-%-]...il peso era stranamente "pesante", per cui nella maggior parte delle ripetizioni non sono arrivato al parallelo...in realtà mi sentivo stanco questa sera, però non credevo di mandare il tutto a pu**ane...credo proprio che il massimale di squat non si alzerà più di tanto; comunque staremo a vedere...
Trazioni supine: ottima tecnica, esecuzione controllata.
Non vedo l'ora di terminare il russo, ormai lo sento troppo monotono...comunque sono agli sgoccioli e non devo assolutamente mollare!!![]()
Segnalibri