per favore non facciamo giochi di parole.
a casa mia ci sono solo pochi modi di consumare le uova:
- crude
- in padella ( con o senza olio perchè la padella antiaderente è un'invenzione VECCHIA DI DECENNI )
- bollite
poi chi vuole ne mangia zero; chi due; chi dieci; e Mohammed Mokkawy si porta via il cartone da 360.
Qualcuno fa ironia come se esistessero 20 modi di consumare l'uovo...rullo di tamburi... enfasi...e poi viene fuori che io non saprei farmi l'uovo al tegamino nella padella antiaderente...
davvero originale.
E' tutta quì la sapienza che mi mancherebbe?
come ho già detto, il panino colla fesa di tacchino al forno, la bresaola e quant'altro li uso & conosco da decenni.
A volte però proprio non mi vanno...ed allora uso dell'altro.
infatti dopo la palestra NON mangio ma bevo un bicchiere di proteine.e allora che mangi a fare
Mi piacerebbe il panino ma proprio non mi andrebbe giù.
guarda che siete in netta minoranza...e di parecchio.ma certe cose immonde proprio non mi vanno giù
di posti dove si parla di bodybuilding ne ho visti a decine, e questo fa a sè.
L'unico così permeato da un rifiuto totale e da una filosofia chiaroscura che si fatica bene a capire dove finisca.
Si condanna tutto ciò che non è "cibo vero"?
" Ragionevole uso"?
Cos'è ragionevole?
Altrove è stato ridicolizzato il fatto che uno sia spompato dopo un'allenamento di un'ora...
Io dopo 4 serie da 12 con 400 chili di pressa Panatta + bicipiti + spalle etc SONO SPOMPATO...
Gli altri chi sono, mastro Lindo?
E poi vogliono farmi credere che il loro segreto è il gambo di sedano e la padella antiaderente.
Io alla 5 serie di macchina per i tricipiti a 80 chili ero cotto: non un etto di più.
Dove cresce il vostro riso, a Chernobyl?
D'accordo che per far figura io vi potrei dire che squatto 4000 libbre e mangio solo riso bollito una volta al giorno...ho un fisico da spiaggia, una "sberla così"...
Credetemi...
ho visto allenarsi campioni ed ex campioni ma quì non c'è paragone: spariscono tutti.
Tre settimane fa io ed uno di questi ci siamo allenati i dorsali alla pari...ma quando leggo quì mi sento una *****cci@.
Segnalibri