dato che oggi e' san valentino ti faccio tantissimi auguri amore della mia vita!!!!
![]()
dato che oggi e' san valentino ti faccio tantissimi auguri amore della mia vita!!!!
![]()
Auguri anche da parte mia.
E' bello vedere i cuoricini entusiasti !
![]()
Che schifo di festa.
Dai Nemi, ti devi sciogliere ogni tanto, no ?
Fai anche tu un po' di outing !
![]()
Nono io non mi sciolgo! Questa è la festa più commerciale dell'anno! Ancora peggio del natale! Perchè almeno il natale dovrebbe avere una valenza religiosa.
Comunque non è vero che son singol...io son fidanzato con tutte le belle donne §8
e loro messe insieme non varranno mai come il mio zacchino![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Amore Mio (Uber) ieri sei stato grandioso
Grazie Amore!!!
beh...
Zacchino mio, forse e' giunta l'ora di rendere pubblico il nostro piccolo segreto, avevamo deciso di non dire niente inizialmente perche' a volte ste cose possono andare male, ma ragazzi, fra qualche mese zacchino partorira' dei piccoli überzacchini (due gemelli)![]()
![]()
che bellezza, abbiamo gia' comprato i minirack e i pesini della chicco![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Pesi della chicco??? Ma guarda che già ce li avete, sono quelli che usa zac!!! ahuahauhauhauahu![]()
Ah dimenticavo! Per il minirack va benissimo quello che usa somo!!!
huahuahuahauha come sono stronxo oggi![]()
Amore Mio Uberone hai fatto bene a rendere pubica...ehm pubblica la cosa, visto che stiamo agli sgoccioli.
A Nemintek: ti stai confondendo coi tuoi. Guarda che mi costringi a fare qualche video nuovo, anzi non lo faccio per non farti cadere in depressione visto quello che leggo nel tuo diario........
Poi attento che Uber ti castiga se mi tratti male. Solo lui può!!![]()
Nono ma per me quelli della chicco son troppo pesanti...sono ancora alla fase plasmon!!!
Segnalibri