Non ci avevo fatto caso minimamente!
Brutto romagnolo che non sei altro!
Uno di questi giorni sono di passaggio a Cattolica per vedere un BMW 318 usato che vorrei comperare.
Poi allungo il giro fino a Rimini, così se ti becco per strada ti faccio secco!!!
P.S. C'è nessuno che mi vende un BMW 318 del 2000/2001?




Rispondi Citando
Segnalibri