Se la gara ti è vicino casa e non hai mai gareggiato che ci aspetti?
Ogni gara è esperienza che vale per 100 anni di partecipazione a forum e letture varie![]()
Se la gara ti è vicino casa e non hai mai gareggiato che ci aspetti?
Ogni gara è esperienza che vale per 100 anni di partecipazione a forum e letture varie![]()
oggi, dopo tanto, avento cambiato allenamento, finalmente un allenamento un pò più breve:
bench press serie da 5
60
65
70
75
80
85
90
95
100
tutto ok, molto lavoro tecnico
dips con sovraccarico: ho provato un pò ma mi trovo male, dovrò trovare un alternativa
dumbell flies 7 9 12 24 kg 20 kg 16 kg
pushdown 25 kg 5x15
ho provato un altra pò di roba. wo abb veloce, non sono brillato molto per il pessimo umore, ma non mi lamento.
p.s. se scopro come iscrivermi mi iscrivo!
oggi allenamento nella media, abituatomi al nuovo penso che andrò benone!
squat, ''singole'' fino all80%
5 55 kg
3 75 kg
3 95 kg
3 105 kg
2 115 kg
1 125
1 127,5
5x5 100 kg, molto buono, soddisfatto della tecnica, appena il tubo smette di far o schizzinoso metto il video.
stacco 5x3 80% le prime tre senza cinta, ok, ho provato a cambiare la distanza dal bil ma non è andata bene.
Lat machine 5x5 90 kg, ok, devo concentrarmi di più sul reclutamento
rem yates 3x6 60 kg, niente di che
trazioni ai cavi 3x12 50 kg(a cavo)
bicpiti, vari esperimenti
abs,
a casa!
p.s. cacchio, sono fuori tempo max per iscrivermi!!!
Bella storia raga! Buone nuove, mi ero dimenticato di iscrivermi al ci di stacco ma mi avevasegnato paolo!
Penso cmq che non scaricherò nemmeno, voglio allenarmi!
male che vada puoi togliere squat e stacco dall'allenamento di venerdi pre-gara
oppure puoi fare in modo da far coincidere l'allenamento dinamico con l'ultimo workout pre-gara (o con quello di mercoledi\giovedi) e poi recuperare fino alla gara (facendo panca e tutto il resto)
oggi allenamento!
molto buono, soprattutto se considero la giornata ''intensa' che ho passato.
singole: 55 65 70 75 80 85 90 95 video, quando il tubo smette di rompere e me lo prende lo posto(insieme allo squat dell'altro giorno, maledetto youtube 5x5 65%80 kg
Military press rest paused 40 kg 2x7+3+1
Alzate laterali 3x12 8 kg
tirate al petto presa larghissima 27,5 kg 2x15
Panca inclinata stretta 2x8 55 kg
Tricipiti pushdown 5x10 25 kg
Bicipiti 3x10 30 kg
buon allenamento, ho sistemato un altra cosa nella panca e ho provato un pò di es che mi son piaciuti, penso che manterrò quasi tutto
p.s. somo, lo stacco nel nuovo allenamento(quello 4xweek) c'era solo RE al martedì
oggi allenamento caccoso, seppia al cartoccio per pranzo che mi si pianta nello stomaco e non va giù
squat , serie da 5
60 70 75 80 85 90 95 100 105 110 115 120 125 130 , male in tutto, sabglio partendo anche daun peso troppo basso , nelle ultime due smaialo anche la tecnica per i conati di vomito... in condizione normale li avrei fatti bene.
poi, essendo a provare una palestra essendo tornato via da pisa, e visto l'allenamento ormai compromesso faccio un miliardo di serie provando un pò tutte le macchine panatta, mai provate prima(hack squat pressa leg curl leg ext e via dicendo).
niente di che.
Segnalibri