Quello che non ho mai capito dei bodysolid è come diamine fanno a stare ferme le sbarre di sicurezza, mi sembra che non abbiano un fermo.
Quello che non ho mai capito dei bodysolid è come diamine fanno a stare ferme le sbarre di sicurezza, mi sembra che non abbiano un fermo.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
forse non avete capito, mi spiego, la powertec fa due modelli (sarebbero tre):
uno commerciale
uno per le homegym (quello che ha la maggiorparte di voi)
io prenderei il powertec per homegym rispetto al bodysolid ha la latmachine molto più solida e ha l'accessorio per le dip che il gpr378 non ha
Dunque...
Il Rack dovrebbe essere il Bodysolid. Al 90%. Mi tengo il 10% nel caso dovessi acquistare il Powertec, per un qualche motivo.
Il motivo per cui preferisco il primo è che, nel sito che lo vende ci sono altri attrezzi che devo comprare; e sarebbe un solo ordine, con i vantaggi associati: facilità, velocità nella spedizione, eventuale sconto (ma devo ancora contattarli).
L'ordine sarà a breve, se avete qualche consiglio ve ne sarei grato.
Magari vi posto il resto delle cose nel "carrello".![]()
Segnalibri