Ciao a tutti mi sono appena iscritto!![]()
Ho intenzione di utilizzare integratori di proteine del siero e maltodestrine. A tal riguardo vi chiedo consigli e direttive su quali prendere e perchè (tipo, marca, etc).![]()
Ciao a tutti mi sono appena iscritto!![]()
Ho intenzione di utilizzare integratori di proteine del siero e maltodestrine. A tal riguardo vi chiedo consigli e direttive su quali prendere e perchè (tipo, marca, etc).![]()
Benvenuto
Prima di postare usare la funzione Ricerca del forum per trovare eventuali risposte già fornite circa i vostri quesiti, onde evitare post multipli sullo stesso argomento
https://www.bbhomepage.com/forum/search.php?s=
![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
visto che vuoi delle informazioni e mi pari convinto
(il tuo piano alimentare è ok ma purtoppo per vari ragioni non puoi compensare l'apporto proteico con il cibo ecc
allora Marche multipower buona economica syform buona costa
proteine del siero scambio ionico andrebbero prese dopo allenamento mentre le maltro destrine durante...
A presto
Alessandro Sperotto
]#
è incredibile, stai andando a replicare a threa vecchi di mesi per pubblicità!
ma ti rendi conto di quello che hai scritto? me lo motivi da un punto di vista scientifico e pratico?![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
e te che mi rispondi alle 4 di notteOriginally posted by Sajan
]#
certo le solite cosepubblicità di cosa forse non hai capito che nn vendo quelle marche io sarei una marca è un consiglio spassionato che do visto che mi mancano ehehhe
ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
alle 4 di notte ?me lo motivi da un punto di vista scientifico e pratico?
fai un search nei vari post ahhaha
![]()
ma lasciaglielo fare Sajan....chi vuol capire capisce per gli altri c'è la selezione naturale (niente di grave eh, solo che forse lo capirà col tempoOriginally posted by Sajan
]#
ma ti rendi conto di quello che hai scritto? me lo motivi da un) come diceva 4ca...
proteine del siero scambio ionico andrebbero prese dopo allenamento mentre le maltro destrine durante...
A se ANDREBBERO prese allora il discorso cambia..
![]()
Peace & Pump
J a r o d
ma perchè carboidrati DURANTE? non ce l'hai il fegato?
Perché durante gli allenamenti Biio (BREVI) di un'ora e un quarto han paura che le loro preziose energie e scortre di glicogeno si consumino.....scusate ma certe cose proprio mi fan pensare che lo SPORT nemmeno sapete dove stia di casa.....andiamo bene...
..Meno male che lo sai tu...
ma non hai ancora capito che bere una bevanda contenente carboidrati DURANTE l allenamento contrasta il cortisolo ..???
Ciao
Vigo
Già....attentiribadisco che lo sport nemmeno sapete dov'è di casa . (punto) Per la cronaca stè cose le sò...ti credi che non le ho fatte in passato? Semplicemente ho provato a dirmi...ma chissà se cambia qualcosa a non farsi tutte sté enate...fruttosio prima...destrosio dopo....Bcaa prima e dopo....guarda che ci son passato e i procedimenti teorici di tutte sté robine li conosco...ma alla teoria purtroppo (e parlo di me) non corrisponde la pratica.
vagonate di cortisolo per un oretta di allenamento....?!??!?ma vi rendete conto di cosa dite?accusate alcuni di questo forum di ripetere sempre le stesse cose e poi sparate ste cose...Originally posted by vigoroso
..Meno male che lo sai tu...
ma non hai ancora capito che bere una bevanda contenente carboidrati DURANTE l allenamento contrasta il cortisolo ..???
Ciao
Vigo![]()
![]()
![]()
come ti alleni tu?
8 ore al giorno come Serge Nubret?
Riso bruno e alghe alla Remo Williams, altro che testovis.
..Ecco...si pensa sempre che un "oretta"di allenamento...magari con pause ( sai il tempo di parlare della frittatina con il prosciutto mangiata 3 ore prima..che ora sta "venendo su..")..non abbia influenza riguardo il Cortisolo...ma caro amico..prova ad allenarti in modo intensivo...prova a pensare che c e gente che magari ha fatto un turno di lavoro prima di venire in palestra ( sai la passione..ti fa andare in palestra anche se hai finito di lavorare da poco..) e magari ha fatto un lavoro fisicamente pesante..bene se sommi gli uni ( lavoro appena terminato) agli altri ( allenamento intenso) vedi poi se il Cortisolo non sale...Originally posted by CAP
vagonate di cortisolo per un oretta di allenamento....?!??!?ma vi rendete conto di cosa dite?accusate alcuni di questo forum di ripetere sempre le stesse cose e poi sparate ste cose...![]()
![]()
![]()
Ciao
Vigo
Eccone un altro..che centra..tu hai provato in passato a prendere gli integratori...ora non li prendi piu...e allora..????ogni individuo ( pur appartenendo alla stessa specie..umana) e unico...se tu non hai provato differenza..magari un altro la differenza la "sente"e come se la sente..non mi vorrari mica dire che siccome a te prendere gli integratori o no... non fa differenza un altro ,un altro deve per forza la differenza non sentirla..decidi tu per tutti..in base alla tua esperienza..PERSONALE...??Originally posted by Gio
Già....attentiribadisco che lo sport nemmeno sapete dov'è di casa . (punto) Per la cronaca stè cose le sò...ti credi che non le ho fatte in passato? Semplicemente ho provato a dirmi...ma chissà se cambia qualcosa a non farsi tutte sté enate...fruttosio prima...destrosio dopo....Bcaa prima e dopo....guarda che ci son passato e i procedimenti teorici di tutte sté robine li conosco...ma alla teoria purtroppo (e parlo di me) non corrisponde la pratica.
Ciao
Vigo
Segnalibri