Oggi wo di spalle, discreto.
Alzate laterali manubri
3x10 @14kg, 1kg in più
Lento avanti smith, no lock out
3x8 @46kg, 4kg in più
Alzate posteriori
3x10 @10kg
Alzate frontali bilanciere
3x10 @20kg
FST-7 Alzate laterali ai cavi
7x12 @5kg
stretch fasciale 1'
cyclette 20'
Oggi finalmente ho visto la tipa e c'è stato qualche sviluppo....ho calato l'asso dalla manica ed infatti ho avuto il risultato che mi aspettavo!!!
Era qualche giorno che non la cagavo più al cell, infatti nell'entrare faceva finta di non vedermi (e che chezz mica son piccolino!) ma io l'ho salutata col sorriso sulla bocca e anche lei ricambia con un sorriso.....una volta cambiato vado a scambiare 2 parole e le dico "dopo io e te dobbiamo parlare...", subito si è presa bene "dimmi dimmi" e io "nono dopo....".
Mi viene a parlare proprio mentre facevo il FST-7, trovano sempre i momenti migliori porca trota! Beh le dico di aspettare 5 min che finisco, si siede proprio davanti a me e mi guarda per tutto il tempo...vabbè.
Una volta finito col mio sguardo da finto duro le dico "tu sai cosa voglio da te vero?", e lei "beh si...no...dimmelo tu!".....andiamo bene......le dico "io voglio che tu sia la mia donna"............................................ ....lì l'espressione del suo viso cambia totalmente, gli occhi cominciano a brillare, un sorriso di fierezza manco avesse conquistato Brad Pitt......e mi dice "cavolo non pensavo....."........andiamo bene 2 volte......"ecco ora finalmente lo sai" e lì si comincia a parlare e mi dice che la metto in difficoltà perchè lei ha il ragazzo, che sono stronzo a metterla in questi casini e solite menate da donna.....poi mi dice "ma non potevi rimanere quello figo e basta??? così ti guardavo e basta???" e io "guardare? guarda che se tu avessi accettato il mio appuntamento a quest'ora staremmo facendo altro....." (che faccia tosta che ho ahahahah) e lì lei diventa rossa.....beh infine tra una chiacchera e l'altra vuole che le do un bacino e se ne va.....
Boh mi sembra di fare un passo avanti e due indietro....![]()

Segnalibri