EH si grandi i rush ma a questo punto dai ricordiamo anche i King crimson e i Queensriche!
E visto che si parla in ambito prog anche un album come Divine wings of tragedy dei SYmphony X merita di essere nominato§59
EH si grandi i rush ma a questo punto dai ricordiamo anche i King crimson e i Queensriche!
E visto che si parla in ambito prog anche un album come Divine wings of tragedy dei SYmphony X merita di essere nominato§59
Qualcosa mi dice che andiamo daccordoOriginally posted by blashyrkh
E visto che si parla in ambito prog anche un album come Divine wings of tragedy dei SYmphony X merita di essere nominato§59![]()
Mitici king crimson....con il grande tony levin![]()
eheh credo di si
A proposito tu hai sentito l'ultimo dei symphony X? che ne pensi?
E per quanto riguarda i gruppi italiani chi ascolti? A me piacciono molto i Novembre!
![]()
I symphony X mi piacciono ma non mi fanno proprio impazzire...l'ultimo ascolto risale ad un paio di anni fa e rimasi impressionato per la tecnica(ma quasi esclusivamente per questo motivo).....l'ultimo cd non l'ho ascoltato
![]()
Per gli italiani,c ome ho già scritto gli Eldritch....poi mi piacevano davvero tanto i sadist ! Sono stato a due concerti di quest'ultimi in passato e devo dire davvero notevoli! Peccato siano spariti dalla circolazione![]()
Poi ho un mio idolo chitarristicamente parlando: Richard Benson
Se rivedo il video didattico potrei rimanere paralizzato dalle risa![]()
Se mi vengono in mente altri italiani che gradisco tifaccio sapere
p.s. Bravi i dark tranquillity...ho un amico in contatto con loro (è andato a trovarli anche un paio di volte nella loro città)....quindi praticamente ho ascoltato tutto quello che si trova in giro..e anche di piùSe poi ci aggiungi che uno di loro è in gambissima anche come grafico (non so se hai dato un'occhiata al sito e alle covers dei cd)....
Ultima modifica di Pas79; 16-02-2003 alle 07:50 PM
Si l'artwork di Sundin è davvero bello,le mie preferite sono quelle dell'album Crimson dei sentenced e di Classica dei Novembre!
Poi avendoli visti dal vivo ben due volte li ho apprezzati ulteriormente, poi con l'ultimo album hanno ripreso un po' la carica aggressiva che avevano in album con the gallery and the mind's I,mantendo però anche il lato malinconico di lavori come projector, e secondo me così facendo hanno fatto un'ottimo disco.
Per quanto riguarda gli italiani oltre ai già citati novembre mi piacciono abbastanza i Domine, il loro ultimo disco è buono e poi il cantante ha una voce tutta particolare e dal vivo è eccezionale.Benson è uno che fa blues? mi pare di aver ascoltato una volta un suo cd...
Dei symphony X magari hai ascoltato V il loro album più sinfonico che hanno fatto, ti consiglio di ascoltare Divine wings of tragedy, più propriamente prog di sicuro ti piacerà
nel mio lettore mp3 in palestra porto le seguenti ai primi tre posti:
One More Time - Daft Punk
I'll fly with you - Gigi D'agostino
Chocolate Starfish - Limp bizkit
le prime due molto commerciali ma mi ricordano il periodo piu felice della mia esistenza...estate 2001 in new jersey
l altra mi garba quando il giuoco si fa duro!
secondo me la più esagerata del disco è hot dog... mentre sullo stesso filone toxicity e chopsuey dei system of a down ... tecnica e grinta§#m §#m
vi veri veniversum vivus vici
IO dei limp ho solo three dollar bill yall(se così si scrive), gli altri non mi piacciono molto sembra che hanno perso quell'aggressività che avevano in quel disco e che si siano un po' troppo commercializzati.
Per i system of a down penso siano grandi tutti i dischi che hanno fatto mi sono piaciuti molto e poi fanno crossover in modo originale!
Hey shawn ma nella tua palestra faresti mettere dischi "duri" ai tuoi clienti?
![]()
Mi sono venuti in mente solo ora, ma ho già avuto l'occasione di allenarmi con loro![]()
I Moonspell...altro gruppo che adoro, tra l'altro con Darkness and Hope ci ho fatto Km in macchina![]()
I moonspell non mi hanno mai fatto impazzire più di tanto, però ho solo sentito Wolf heart(se così si chiama)..![]()
Originally posted by blashyrkh
I moonspell non mi hanno mai fatto impazzire più di tanto, però ho solo sentito Wolf heart(se così si chiama)..![]()
E' un album vecchissimo...sono migliorati tanto da allora![]()
Ah però bella copertina! e poi mi ricordo il video di Second Skin che trasmettevano sempre su Sgrang!Originally posted by Pas79
E' un album vecchissimo...sono migliorati tanto da allora![]()
Ma non ricordo bene, che genere di preciso fanno?
Gothic![]()
Ho sentito le prime tre di darkness and hope...niente male!
Se vieni al maximus pro a roma porta qualche cd che scapocciamo nel bel mezzo della fiera!![]()
Segnalibri