Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Meso forza basato sul 5*5

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

beh somoja per quanto riguarda il numero di ripetizioni negli stacchi io non volevo essere assolutista, ho solo dato un consiglio dicendogli quello che ho provato sulla mia pelle, ovvero che per me fare 5 ripetizioni di stacco (cercando di farle bene, rimettendomi in posizione ogni volta, ecc...) è pesante.
    infatti gli ho detto di curare prima la tecnica, e di ripetere molte volte il movimento, poi pensare a progressioni, programmi, complementari anche valutando come si sta procedendo nel lavoro.
    poi per carità, io sono poco più di un principiante quindi mi scuso se ho scritto delle ca**ate

Predefinito

ciao Somoja si lo stacco non è ancora perfetto, sto cercando di curarlo con l'aiuto del mio istruttore che mi ha spiegato bene il movimento, sicuramente ho moltissimo da imparare..
    solo che senza uno schema da seguire penso di perdermi e di non allenarmi con costanza, per questo mi sono fissato anche degli obiettivi nel breve termine..
    Daniel mi ha dato dei consigli che penso possano essere giusti in quanto il movimento dello stacco appoggiando controllando la posizione il movimento risulta molto faticoso...

Grazie a tutti !

Discussioni Simili

1. Split AB basato sui BIG
    Di LORE RUGBY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-06-2013, 04:43 PM
  2. Ibrido massa/forza basato su ciclo russo
    Di LORE RUGBY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-04-2013, 03:31 PM
  3. consigli su allenamento basato su carichi da 5 max ripetizioni
    Di Vendetta nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-2010, 11:49 AM
  4. Nuovo meso forza senza test massimali...
    Di Blackened nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 31-12-2006, 01:09 PM
  5. 2° meso forza....pareri??
    Di Blackened nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-10-2006, 04:12 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home