la foto che hai postato del fisico su cui punti è un fisico ben fatto...
...ma sappi che ci vogliono anni di sacrifici (sia fisici che mentali) e tanta tanta dedizione e precisione nella alimentazione.
la foto che hai postato del fisico su cui punti è un fisico ben fatto...
...ma sappi che ci vogliono anni di sacrifici (sia fisici che mentali) e tanta tanta dedizione e precisione nella alimentazione.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
estica...hai preso una foto di uno che si alimenta al mc donald tutti i giorni eh?
![]()
ci vorrà molta dedizione... pr avere un fisico del genere.. come dice nasty.. io sto entrando ora nel mondo della dieta.. e ti assicuro che la cosa mi spaventa un po.. ma è una bella sfida!!
siete voi che raggiungete gli obiettivi: prima di tutto dovete essere forti nella testa e nel carattere!!!
devo esser sincero e proprio questo che mi spaventa "LA DIETA "... tu da quanto e che ti alleni ?
PS: secondo te la tabella che ho allegato puo andare bene ?
io ormai sono anni che mi alleno e seguo dieta
la tabella sinceramente non mi entusiasma molto....
il mio fisico ora e cosi.. fin qui non ho mai fatto mesi ma sempre nuoto agonistico
Ultima modifica di osky87; 12-02-2010 alle 10:49 AM
e come posso far costruire una tabella adeguata ? poi e giusto ripetere quella tabella mia x altre 2 volte ogni fine circuito ? scusa se ti stresso con le domende![]()
la base su cui lavorare c'è (indubbiamente il fisico è allenato)...
sicuramente alimentazione e allenamento giusto ti faranno progredire.
per farti venire una idea dell'allenamento giusto, fai un giro sul forum e cerca qualche scheda massa.....o meglio ancora, cerca l'articolo 'l'arte delle ripetizioni e delle serie'....
....ti farai una idea su come impostare l'allenamento
Segnalibri