Mi sono allenato dai 17 ai quasi 19 anni allo sbando (classico ragazzo lasciato a se stesso in palestra), dopo sono stato fermo senza fare sport, ho riniziato da circa 7 mesi.
Non ho purtroppo foto delle gambe attualmente![]()
Mi sono allenato dai 17 ai quasi 19 anni allo sbando (classico ragazzo lasciato a se stesso in palestra), dopo sono stato fermo senza fare sport, ho riniziato da circa 7 mesi.
Non ho purtroppo foto delle gambe attualmente![]()
Aggiungo un altra foto che avevo dimenticato di mettere, mi è stata scattata a tradimento, anche perchè non mi sento ancora in grado di fare questa posa
Comunque la posto per darvi un altro metro di giudizio.
Ciao e benvenuto. Buona base contando che son sempre 85 Kg. ma mancano i volumi sopprattutto nelle braccia.
Ciao e benvenuto nel forum! Io direi carente anche nel petto...
Per il resto direi che non stai male, buona base e abbastanza definito
Un consiglio che ti posso dare è crearti un programma preciso di allenamento\alimentazione per raggiungere il tuo obiettivo, dal momento che, come scrivi, non lo hai mai fatto.
Ciao!
base di partenza buona....sebbene i tuoi punti carenti siano molti (il più evidente è il petto), ma comunque è pur sempre una buona base....
...buon lavoro!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
benvenuto, buona base su cui costruire tanti bei muscolacci!!!
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Da quando mi allenavo in biio a quando passai ad allenarmi qui sul forum passai da 0 a quello che sei te ora. Per me era un traguardo, per te è un'ottima base di partenza.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
sono d'accordo con il resto... Buona struttura READY-TO-USE FOR PUMP
E poi se costruirai bene su quell' 1,88 che ti ritrovi, diventi un palazzo in cemento armato![]()
Segnalibri