Qualcosa non mi torna, la settimana scorsa ho finito la creatina e pesavo 84kg e con un pò di ritenzione idrica, oggi peso ancora 84kg ma mi vedo più asciutto! In teoria non avrei dovuto perdere un pò di peso?![]()
Qualcosa non mi torna, la settimana scorsa ho finito la creatina e pesavo 84kg e con un pò di ritenzione idrica, oggi peso ancora 84kg ma mi vedo più asciutto! In teoria non avrei dovuto perdere un pò di peso?![]()
Ma perchè ragionate tutti per compartimenti stagni? Non è che se oggi dismetto l'uso della creatina, domani perdo tutto. La creatina ha dei tempi di saturazione....e DEI TEMI DI DESATURAZIONE. Per una cleareance completa ci vogliono anche 3-4 settimane, quindi l'effetto volumizzante non si perde subito...tanto più che con 3-4 g die si riesce a tenere la saturazione stessa e con l'apporto di carne rossa...![]()
Ah ok bene, fatto sta che devo aumentare ancora le kcal perchè l'addome si comincia a vedere sempre di più e imho è troppo presto per cominciare ad asciugarsi.
Mi sa che comincio a bombare per bene il post wo e magari anche 30-40g di riso in più a pranzo e vediamo che succede....
Oggi vorrei provare a fare le alzate frontali alla glass, solo che non so come si faccia! Ho provato a cercare sul tubo, ma niente e onde evitare di trovare video cazzuti volevo chiedere a voi, qualcuno ha un link? Oppure spiegarmelo a parole?
Grazie belli!
ti mando un mess privato![]()
Oggi wo di spalle, discreto.
Alzate laterali manubri
3x10 @14kg, 1kg in più
Lento avanti smith, no lock out
3x8 @46kg, 4kg in più
Alzate posteriori
3x10 @10kg
Alzate frontali bilanciere
3x10 @20kg
FST-7 Alzate laterali ai cavi
7x12 @5kg
stretch fasciale 1'
cyclette 20'
Oggi finalmente ho visto la tipa e c'è stato qualche sviluppo....ho calato l'asso dalla manica ed infatti ho avuto il risultato che mi aspettavo!!!
Era qualche giorno che non la cagavo più al cell, infatti nell'entrare faceva finta di non vedermi (e che chezz mica son piccolino!) ma io l'ho salutata col sorriso sulla bocca e anche lei ricambia con un sorriso.....una volta cambiato vado a scambiare 2 parole e le dico "dopo io e te dobbiamo parlare...", subito si è presa bene "dimmi dimmi" e io "nono dopo....".
Mi viene a parlare proprio mentre facevo il FST-7, trovano sempre i momenti migliori porca trota! Beh le dico di aspettare 5 min che finisco, si siede proprio davanti a me e mi guarda per tutto il tempo...vabbè.
Una volta finito col mio sguardo da finto duro le dico "tu sai cosa voglio da te vero?", e lei "beh si...no...dimmelo tu!".....andiamo bene......le dico "io voglio che tu sia la mia donna"............................................ ....lì l'espressione del suo viso cambia totalmente, gli occhi cominciano a brillare, un sorriso di fierezza manco avesse conquistato Brad Pitt......e mi dice "cavolo non pensavo....."........andiamo bene 2 volte......"ecco ora finalmente lo sai" e lì si comincia a parlare e mi dice che la metto in difficoltà perchè lei ha il ragazzo, che sono stronzo a metterla in questi casini e solite menate da donna.....poi mi dice "ma non potevi rimanere quello figo e basta??? così ti guardavo e basta???" e io "guardare? guarda che se tu avessi accettato il mio appuntamento a quest'ora staremmo facendo altro....." (che faccia tosta che ho ahahahah) e lì lei diventa rossa.....beh infine tra una chiacchera e l'altra vuole che le do un bacino e se ne va.....
Boh mi sembra di fare un passo avanti e due indietro....![]()
Nemintek, tranquillo...vedrai che vorrà parlarti in privato!
cavolo ti ha beccato proprio nel momento del FST-7?
porca miseria!!!!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ma le alzate laterali le fai con un pò di cheating??Perche se no non mi spiego perche come kg in generale faccio come te o poco piu ma per le laterali uso non piu di 10kg!!!
Nono niente cheating, il fatto di farle come primo esercizio la dice lunga.
In ogni caso tolgo il lento alla smith, devo dire che averlo tenuto per un mesetto e provato non mi è dispiaciuto, ma come sento lavorare le spalle al military
In ogni caso nella smith a chiunque volesse farlo io consiglio esecuzione lentissima e avambraccio perpendicolare al pavimento, si usano pesi bassi ma si spaccano per bene i delts.
Bravo yuri, dai che te la bombi!![]()
![]()
Grande! Hai avuto le palle di uscire allo scoperto e, secondo me, l'hai spiazzata!![]()
Sisi l'ho proprio spiazzata! Il fatto di non cagarla e poi di dirle questo senz'ombra di dubbia l'ha spiazzata tantissimo!
Però non so......ripeto mi sembra di fare un passo avanti e due indietro....comunque il fatto di essere palestrati non aiuta molto, si dà l'idea alle ragazze di essere uno che ne cambia una a settimana...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Questo è meglio mi da la carica!!!!!
Ultima modifica di Nemintek; 12-02-2010 alle 08:15 PM
Segnalibri