bravo nasty
io nella cena mangio 2fette di pane integrale( 45g)
poi secondo me mancano fonti proteiche, inserisci delle pro Whey di mattina o uova
e fai uno spuntino pre nanna: grana o frutta secca o pro Caseine
bravo nasty
io nella cena mangio 2fette di pane integrale( 45g)
poi secondo me mancano fonti proteiche, inserisci delle pro Whey di mattina o uova
e fai uno spuntino pre nanna: grana o frutta secca o pro Caseine
quoto gael...sono validissime alternative
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ok, perfetto. cercherò di aggirarmi sulle 2600 kcal/gg.
per quanto riguarda proteine grassi e carboidrati ho letto che percentuali buone sono 20, 30, 50. ma ad esempio il carboidrato è il 50 % di cosa? come faccio a calcolare cosa mangiare giusto? ho deciso di usare dietacal solo che devo procurarmi access..
per calcolare il tutto prendi ad esempio i cho del prodotto(riferito a 100g), lo dividi per cento così trovi una unità di cho) , e questo lo mltiplichi per quanto lo vuoi mangiare...
alla fine fai il conto e modifichi il tutto finche non hai tot kcal
un po lungo da fare, ma si impara in fretta
beh, ma il software ti fa tutti i calcoli che servono in automatico. è molto comodo e soprattutto fatto bene!
ricordo una cosa: io faccio palestra subito prima di cena.. quindi la cena la devo considerare come il pasto post wo.. il basso apporto di carboidrati vale sempre?
cioè alti al mattino, medi a pranzo e poi bassi o quasi nulla a cena post wo?
esatto!
a cena 1-2 fette di panbauletto integrale se sei in massa ci stanno
così poco anche se è e sarà sempre il pasto post wo?
e se, ad esempio, in mensa a pranzo non riesco a trovare roba sana ma solamente carbonara e cotoletta alla milanese, e quindi prenderei solo tipo due pagnotte di pane, quello da self, e delle verdure bolite (anche se credo che l'arrosto ci sia sempre) poi come recupero? più carboidrati alla sera?
Segnalibri