OK allora ne riparliamo che ti do qualche dritta: se i femo sono a posto niente reloaded.
OK allora ne riparliamo che ti do qualche dritta: se i femo sono a posto niente reloaded.
Ok perfetto, grazie Marco!
Qualcosa non mi torna, la settimana scorsa ho finito la creatina e pesavo 84kg e con un pò di ritenzione idrica, oggi peso ancora 84kg ma mi vedo più asciutto! In teoria non avrei dovuto perdere un pò di peso?![]()
Ma perchè ragionate tutti per compartimenti stagni? Non è che se oggi dismetto l'uso della creatina, domani perdo tutto. La creatina ha dei tempi di saturazione....e DEI TEMI DI DESATURAZIONE. Per una cleareance completa ci vogliono anche 3-4 settimane, quindi l'effetto volumizzante non si perde subito...tanto più che con 3-4 g die si riesce a tenere la saturazione stessa e con l'apporto di carne rossa...![]()
Ah ok bene, fatto sta che devo aumentare ancora le kcal perchè l'addome si comincia a vedere sempre di più e imho è troppo presto per cominciare ad asciugarsi.
Mi sa che comincio a bombare per bene il post wo e magari anche 30-40g di riso in più a pranzo e vediamo che succede....
Oggi vorrei provare a fare le alzate frontali alla glass, solo che non so come si faccia! Ho provato a cercare sul tubo, ma niente e onde evitare di trovare video cazzuti volevo chiedere a voi, qualcuno ha un link? Oppure spiegarmelo a parole?
Grazie belli!
ti mando un mess privato![]()
Segnalibri