Originally posted by Alex1981
In ultimo...jarod...non scrivi un post sensato da un secolo, gli ultimi sono solamente ammassi di faccine buffe e caps lock bloccati sul maiuscolo con cui o accusi di commerciare integratori o semplicemente sbeffeggi il post di un altro, quindi direi che tali post sono ampiamente superflui ed evitabili.
Io SCRIVO e DICO cio che mi PARE e COME MI PARE e l'unica cosa di cui devo aver rispetto è il REGOLAMENTO della comuntiy.
Se nn lo faccio sarà l'amministratore a bannarmi o a editare il mio post. Quindi la tua opinione vale la mia e nulla +.

Ad esempio, quotare la frase
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by maximuss
Ma nemmeno il messaggio che ALCUNI integratori non servono a nulla se inseriti in una buona dieta e in un buon allenamento...... è questo che non riesci a capire.
--------------------------------------------------------------------------------
Probabilmente non ha letto tutto il 3d altrimenti non avresti scritto il pezzo in quote. Tu che sei un utente + anziano sai bene la posizione (la linea come la chiami tu) di alcuni di noi che non è CONTRO gli INTEGRATORI a prescindere per esempio l'inegrazione di sali minerali ecc.
Il mio boom era per sottolineare l'ovvietà di quella frase che altro non era che un luogo comune! Come mai tu non hai capito l'ironia di quel boom? Mah....

...penso che in questo thread hai dato più fastidio tu con tali comportamenti che altre uscite poco eleganti lette.
Esiste un pulsante di ignore...usalo cosi non li leggi i miei post.